Grandine e forte temporale su Milano, ritrovato il corpo della turista dispersa

Improvvisa e forte grandinata su Milano. Dopo le violente piogge di lunedì scorso con l’esondazione del Seveso e i molti danni, un temporale molto forte colpisce quasi d’improvviso la città nel pomeriggio di oggi, 24 settembre.
A Milano l’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico è prolungata fino alle ore 14 di domani, giovedì 25 settembre, e per rischio temporali fino alle ore 6.
Ritrovato il corpo della turista dispersa
Nel frattempo è stato ritrovato purtroppo dai Vigili del Fuoco il corpo della turista tedesca dispersa per il maltempo lunedì scorsi nella provincia di Alessandria.
Il cadavere è stato trovato a circa 4 chilometri a valle del campeggio di Lago Isola a Spigno Monferrato dove erano stati soccorse e salvate 15 persone.
Il meteo estremo ci riporta a riflettere anche sulla lotta contro il cambiamento climatico. La battaglia per il Pianeta è una battaglia di tutti. Con le Missioni Green sull’app Meteo.it puoi imparare e praticare ogni giorno una vita più sostenibile. Insieme possiamo fare la differenza: entra in azione.