FacebookInstagramXWhatsApp

La nostra App per iOS e Android

Scarica l'App di Meteo.it e segui le previsioni delle tue località preferite
APP21 Luglio 2020 - ore 14:17 Redatto da Meteo.it
APP21 Luglio 2020 - ore 14:17 Redatto da Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Scarica l'App di Meteo.it e segui le previsioni delle tue località preferite

App di Meteo.it: gratuita, chiara ed affidabile

Un'App tecnologicamente avanzata, in continua evoluzione con previsioni meteo sempre più precise e contenuti in continuo aggiornamento. Una grafica chiara, immediata e personalizzabile, corredata da immagini a cornice delle previsioni Meteo.

Bella e facile da navigare. La nuova App Meteo.it è stata progettata e realizzata per offrire un'esperienza d'uso semplice ed innovativa. Tutte le funzionalità dell'App sono facilmente raggiungibili con poche e semplici gesture.

Con lo Swipe orizzontale potrai consultare tutte le tue località preferite: casa tua, una città per te importante, un luogo dove vorresti o andrai in vacanza, etc.

Con lo Scroll verticale potrai vedere le previsioni dettagliate dei prossimi 15 giorni. Grazie alla grafica rinnovata e più intuitiva è possibile controllare con un semplice gesto le previsioni giorno per giorno. Le previsioni sono ancora più precise e disponibili per oltre 20.000 località in Italia e nel Mondo garantite dal Centro Epson Meteo.

Allerte Meteo, Previsioni Mare e Bollettino Neve. L'App Meteo.it consente di ricevere e visualizzare notifiche riguardanti le Allerte Meteo diramate dalla Protezione Civile. Dispone inoltre di previsioni dettagliate per Il bollettino Neve, con impianti sciistici e previsioni mare, con i dati di balneazione.

Notifiche Push, Widget, News e Radar live. Con i pulsanti News e Video, presenti da subito nella prima schermata, diamo immediato accesso agli approfondimenti meteo e ai video del Tg Meteo presenti in app. Le notifiche Push configurabili, consentono di monitorare il Meteo di una o più località. Il Radar live, inoltre, consente di visualizzare in tempo reale le perturbazioni in arrivo.

Cosa c'è nell'App di Meteo.it

Grafiche con tutti i dettagli delle situazioni del tempo: temperatura, precipitazioni, vento, umidità, pressione, stato del mare, raggi UV, orari di Alba e Tramonto e stato della Luna.

Funzionalità e servizi innovativi come il tasto "Preferiti" che con un semplice click controllerà la situazione Meteo di una località favorita, per il giorno scelto, avvisandoti per tempo in caso di cambiamenti. Inoltre potrai attivare le notifiche relative al Meteo della tua città per la giornata corrente e per il giorno a successivo.

News e video a portata di mano. All'interno dell'applicazione di Meteo.it, accedendo dal menù trovi tutte le notizie e le previsioni testuali a cura dei nostri esperti e puoi rivedere i video dei TgMeteo direttamente dal tuo smatphone!

Allerte Meteo. Nel caso di Allerte Meteo, l'App riporterà per ciascuna località interessata il gradi di allerta (Gialla, arancione, rossa) ed il comunicato della Protezione Civile.


Clicca qui per vedere tutta l'offerta Mobile di Mediaset


Provala subito! Aspettiamo di conoscere la tua opinione, valuta la nostra App… e ricordati, il cielo è pieno di stelle, a noi ne bastano 5!

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Articoli correlatiVedi tutti


  • Meteo: caldo no stop da Nord a Sud. Si aggrava la siccità
    Previsione16 Luglio 2024

    Meteo: caldo no stop da Nord a Sud. Si aggrava la siccità

    L'ondata di calore prosegue senza sosta e va oltre il weekend. Anche domani, mercoledì 17 luglio, temperature ben oltre i 35 gradi. Afa al Nord.
  • Meteo: caldo e afa sull'Italia anche oggi (16 luglio). Quanto durerà?
    Previsione16 Luglio 2024

    Meteo: caldo e afa sull'Italia anche oggi (16 luglio). Quanto durerà?

    L'Anticiclone Africano continua a dominare sul nostro Paese e in diverse zone d'Europa. Caldo intenso e afoso soprattutto al Nord: le previsioni.
  • Meteo 16 luglio: caldo no stop e locale instabilità sulle Alpi
    Previsione16 Luglio 2024

    Meteo 16 luglio: caldo no stop e locale instabilità sulle Alpi

    L'ondata di caldo non dà tregua al nostro Paese, né di giorno né di notte. Picchi di oltre 40 gradi al Sud e afa in aumento al Nord: previsioni.
  • Meteo: martedì 16 luglio con 40°C. Ecco le città più calde
    Previsione15 Luglio 2024

    Meteo: martedì 16 luglio con 40°C. Ecco le città più calde

    L'ondata di caldo prosegue senza sosta con calura in aumento anche al Nord. Le temperature ben oltre la norma non danno respiro nemmeno di notte.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: l'ondata di caldo va oltre il weekend! Breve tregua al Nord?
Tendenza16 Luglio 2024
Meteo: l'ondata di caldo va oltre il weekend! Breve tregua al Nord?
L'ondata di caldo in corso si conferma la più rilevante finora per durata, intensità ed estensione. Afa al Nord e oltre 40 gradi al Centro-Sud.
Meteo: tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio apice del caldo al Nord! I dettagli
Tendenza15 Luglio 2024
Meteo: tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio apice del caldo al Nord! I dettagli
Il caldo intenso insiste per tutta la settimana con calura in aumento al Nord, in particolare nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 luglio.
Meteo, quando si attenuerà il caldo africano?
Tendenza14 Luglio 2024
Meteo, quando si attenuerà il caldo africano?
Caldo afoso per tutta la settimana poi tra il 21 e il 22 luglio le temperature potrebbero calare a partire dalla Sardegna e dal Centro. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Luglio ore 21:56

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154