FacebookInstagramTwitterMessanger

MeteoMar Italia
Adriatico Settentrionale mare agitato per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 4.95 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giornocon un'intensità minima di 9.5 km/h ed un'intensità massima di 20.3 km/h.
Adriatico Centrale mare agitato nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 4.35 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti occidentali nell'arco di tutta la giornatacon un'intensità minima di 12.1 km/h ed un'intensità massima di 26.1 km/h.
Adriatico Meridionale mare agitato per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 4.1 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti occidentali per tutto il giornocon un'intensità minima di 18 km/h ed un'intensità massima di 31.2 km/h.
Ionico Settentrionale mare da mosso a molto mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti occidentali nell'arco di tutta la giornatacon un'intensità minima di 17.6 km/h ed un'intensità massima di 30.3 km/h.
Ionico Centrale mare da agitato a grosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare grosso, nella notte mare agitato. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornatacon un'intensità minima di 25.3 km/h ed un'intensità massima di 41.2 km/h.
Ionico Meridionale mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.7 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti occidentali per tutto il giornocon un'intensità minima di 32.8 km/h ed un'intensità massima di 44.5 km/h.
Stretto di Sicilia mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.9 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti occidentali per tutto il giornocon un'intensità minima di 30 km/h ed un'intensità massima di 37.7 km/h.
Tirreno Centrale mare agitato per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 2.9 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornatacon un'intensità minima di 12.1 km/h ed un'intensità massima di 19.8 km/h.
Tirreno Meridionale mare da mosso a molto mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare molto mosso, nella notte mare mosso. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornatacon un'intensità minima di 32.5 km/h ed un'intensità massima di 36.3 km/h.
Mar Ligure mare da agitato a grosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare grosso, nella notte mare agitato. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 18.3 km/h.
Mar di Sardegna Venti da forti a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornatacon un'intensità minima di 28.9 km/h ed un'intensità massima di 46.3 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, dicembre al via sotto il maltempo: nuova perturbazione in arrivo
Meteo, dicembre al via sotto il maltempo: nuova perturbazione in arrivo
Ad inizio dicembre è atteso un nuovo peggioramento meteo che coinvolgerà un po' tutta Italia: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Novembre ore 11:53

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154