FacebookInstagramTwitterMessanger

TG Meteo Nazionale - edizione delle 19:36
Meteo Regionale
Bollettino Italia
Nord-Ovest
Tempo soleggiato, salvo sulle pianure tra Lombardia e Piemonte orientale per la persistenza di nubi basse, foschie o locali nebbie. Temperature massime fino a 13-14 gradi in Liguria, poco sopra lo zero nelle aree nuvolose e nebbiose. quasi stazionarie. Venti deboli. Mar Ligure poco mosso.
Nord-Est
Soleggiato in montagna. In pianura e lungo la fascia costiera adriatica cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso e con la presenza di nebbie o foschie in pianura padana. Temperature massime piuttosto basse di qualche grado sopra lo zero nelle aree nuvolose e nebbiose, fino a 8-9 gradi altrove. Venti fino a moderati orientali sull'Adriatico con mare anche mosso, deboli altrove.
Centro
Molte nuvole sul versante adriatico con deboli precipitazioni in Abruzzo, Marche meridionali e interno del Molise, nevose a bassa quota fino a 500-600 metri. In prevalenza soleggiato altrove anche se con annuvolamenti sparsi tra Umbria e Lazio. Temperature massime in calo su regioni adriatiche e Appennino. Ventoso per venti nord-orientali, piu' intesi sull'Adriatico che sara' mosso. Poco mosso sotto costa il Tirreno.
Sud
Nuvole in attenuazione a carattere variabile e irregolare con tendenza a parziali schiarite. Residue deboli precipitazioni nel nordest della Calabria con limite della neve in ulteriore calo, a sfiorare le coste in serata. Temperature massime in calo e ben al di sotto delle medie. Intensi venti nord-orientali, fino a forti sullo Ionio. Mari da mossi a molto mossi.
IsoleSicilia
Nuvole sparse in tutta l'isola con locali precipitazioni nel nord e nell'est della regione, nevose fino agli 800-1000 metri. Ventoso per venti settentrionali. Poco mosso il canale, da mossi a molto mossi i restanti settori.
Sardegna
Tempo soleggiato. Temporanei addensamenti lungo il Tirreno specie nel nord della regione. Temperature massime stabili, fino ai 12-14 gradi. Venti settentrionali, moderati sul Tirreno che sara' localmente mosso. Poco mossi gli altri mari.
Notizie
TendenzaMeteo, perturbazione in vista alla fine della settimana: le zone a rischio pioggia tra venerdì 28 e sabato 29 gennaio
Meteo, perturbazione in vista alla fine della settimana: le zone a rischio pioggia tra venerdì 28 e sabato 29 gennaio
Tra venerdì e sabato una perturbazione attraverserà l'Italia, portando piogge e nevicate su diverse regioni: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Gennaio ore 21:19

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154