FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mare Emilia Romagna - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappXTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Emilia Romagna
MeteoMar Emilia Romagna
Provincia di Ferrara Mare da calmo a poco mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, al pomeriggio mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.2 km/h.
Provincia di Ravenna Mare da calmo a poco mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.9 km/h.
Provincia di Forlì-Cesena Mare da calmo a poco mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un'intensità minima di 12.5 km/h ed un'intensità massima di 21 km/h.
Provincia di Rimini Mare da calmo a poco mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un'intensità minima di 9.5 km/h ed un'intensità massima di 19.5 km/h.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: martedì 23 e mercoledì 24 luglio temporali, venti e stop caldo africano! Ecco dove
Tendenza20 Luglio 2024
Meteo: martedì 23 e mercoledì 24 luglio temporali, venti e stop caldo africano! Ecco dove
La prossima settimana segnerà finalmente la fine della lunga ondata di calore che sta interessando l'Italia: rischio di temporali e forti venti.
Meteo, stop alla canicola: dal 22 luglio caldo estivo senza eccessi
Tendenza19 Luglio 2024
Meteo, stop alla canicola: dal 22 luglio caldo estivo senza eccessi
La prossima settimana le temperature torneranno su livelli più normali per la stagione senza afa opprimente. Possibili fasi instabili. La tendenza meteo
Meteo, dal 21 luglio graduale stop al caldo africano: la tendenza
Tendenza18 Luglio 2024
Meteo, dal 21 luglio graduale stop al caldo africano: la tendenza
Da domenica 21 luglio perturbazione al Nord con forti temporali e calo termico. Aria più fresca anche verso il Centro-sud. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Luglio ore 11:18

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154