FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappTwitterTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari Mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.5 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 14.3 km/h ed un'intensità massima di 25 km/h.
Provincia di Taranto Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare mosso, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord occidentali per tutta la giornata con un'intensità minima di 14 km/h ed un'intensità massima di 25.5 km/h.
Provincia di Brindisi Mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.7 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 11.4 km/h ed un'intensità massima di 32.5 km/h.
Provincia di Lecce Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord occidentali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 9 km/h ed un'intensità massima di 22.3 km/h.
Provincia di Foggia Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 14.9 km/h ed un'intensità massima di 31.3 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani Mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.5 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 10.5 km/h ed un'intensità massima di 20.2 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, nel Ponte del 25 Aprile miglioramento graduale: la tendenza fino al weekend
Meteo, nel Ponte del 25 Aprile miglioramento graduale: la tendenza fino al weekend
Dopo giornate molto fresche e instabili, da metà settimana e per tutto il Ponte del 25 Aprile le condizioni meteo torneranno più stabili e miti
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Aprile ore 23:25

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154