FacebookInstagramTwitterMessanger

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookTwitterTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
TG Meteo Regionale - edizione delle 10:20
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti settentrionali per tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 32 km/h.
Provincia di Taranto mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti settentrionali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 32 km/h.
Provincia di Brindisi mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti settentrionali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 31.5 km/h.
Provincia di Lecce mare mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti settentrionali per tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 32 km/h.
Provincia di Foggia mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 32 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da forti a forti provenienti dai quadranti settentrionali per tutta la giornata con un'intensità minima di 29.3 km/h ed un'intensità massima di 32 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, svolta da venerdì 21: torna l'inverno. In arrivo aria gelida, pioggia e neve, ecco dove
Meteo, svolta da venerdì 21: torna l'inverno. In arrivo aria gelida, pioggia e neve, ecco dove
Una nuova perturbazione seguita da aria molto fredda riporterà l'inverno sull'Italia: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Gennaio ore 15:21

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154