FacebookInstagramTwitterMessanger

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookTwitterTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
TG Meteo Regionale - edizione delle 14:46
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.43 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 12.3 km/h ed un'intensità massima di 19.5 km/h.
Provincia di Taranto mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.43 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un'intensità minima di 12.6 km/h ed un'intensità massima di 23.8 km/h.
Provincia di Brindisi mare poco mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.43 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità media di 18 km/h.
Provincia di Lecce mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.43 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 12.6 km/h ed un'intensità massima di 23.8 km/h.
Provincia di Foggia mare poco mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.43 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un'intensità minima di 12.6 km/h ed un'intensità massima di 23.8 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani mare da calmo a poco mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, al pomeriggio mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità media di 18 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, domenica 26 settembre  possibile peggioramento al Centro-Nord
Meteo, domenica 26 settembre possibile peggioramento al Centro-Nord
Tra venerdì e sabato alta pressione in rinforzo: tempo in gran parte soleggiato con valori oltre la norma. Domenica effetti della coda di una perturbazione
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Settembre ore 23:30

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154