FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappXTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari Mare molto mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.4 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 14.4 km/h.
Provincia di Taranto Mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 18.8 km/h.
Provincia di Brindisi Mare da mosso a molto mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 13.5 km/h ed un'intensità massima di 19.6 km/h.
Provincia di Lecce Mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.1 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 15.3 km/h ed un'intensità massima di 20.3 km/h.
Provincia di Foggia Mare poco mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.4 metri. Venti forti provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 27.5 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani Mare molto mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.4 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.7 km/h.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: nel weekend del 24-25 gennaio maltempo e neve a bassa quota! La tendenza
Tendenza21 Gennaio 2026
Meteo: nel weekend del 24-25 gennaio maltempo e neve a bassa quota! La tendenza
La tregua dal maltempo prevista domani (giovedì 22) avrà vita breve poiché da venerdì 23 diverse fasi perturbate coinvolgeranno l'Italia.
Meteo: venerdì 23 ritorna il maltempo al Centro-Nord! Neve anche in collina?
Tendenza20 Gennaio 2026
Meteo: venerdì 23 ritorna il maltempo al Centro-Nord! Neve anche in collina?
Nell'ultima parte di settimana una nuova perturbazione raggiunge il Centro-Nord, riportando maltempo con piogge e anche nevicate. La tendenza
Meteo: giovedì 22 il ciclone Harry si allontana, ma la tregua dal maltempo sarà breve!
Tendenza19 Gennaio 2026
Meteo: giovedì 22 il ciclone Harry si allontana, ma la tregua dal maltempo sarà breve!
Il ciclone mediterraneo Harry, responsabile di un forte maltempo al Sud e nelle Isole, giovedì 22 ci lascia. La tregua però sarà brevissima.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Gennaio ore 12:20

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154