FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappTwitterTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari Mare da poco mosso a mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 14.4 km/h.
Provincia di Taranto Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 14.4 km/h.
Provincia di Brindisi Mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.5 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 11.9 km/h ed un'intensità massima di 21.1 km/h.
Provincia di Lecce Mare poco mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.3 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 12.3 km/h ed un'intensità massima di 20.5 km/h.
Provincia di Foggia Mare da calmo a poco mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 9.5 km/h ed un'intensità massima di 33.1 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani Mare da poco mosso a mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.6 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, prossima settimana tra piogge e caldo anomalo: la tendenza dal 13 maggio
Meteo, prossima settimana tra piogge e caldo anomalo: la tendenza dal 13 maggio
Per la prossima settimana si profila un'Italia divisa in due: torna la pioggia al Nord, caldo anomalo al Centro-Sud. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Maggio ore 04:06

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154