FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mare Sardegna - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappXTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Sardegna
MeteoMar Sardegna
Provincia di Sassari Mare da mosso a molto mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 17.6 km/h ed un'intensità massima di 20.3 km/h.
Provincia di Nuoro Mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 16.1 km/h ed un'intensità massima di 20.5 km/h.
Provincia di Cagliari Mare da mosso a molto mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti forti provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 32.9 km/h.
Provincia di Oristano Mare mosso nell'arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.2 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti orientali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità minima di 15 km/h ed un'intensità massima di 24.3 km/h.
Provincia di Sud Sardegna Mare molto mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.85 metri. Venti forti provenienti dai quadranti sud orientali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 29.4 km/h.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, 20-21 gennaio a rischio forte maltempo: nubifragi, mareggiate e venti a oltre 100 km/h
Tendenza17 Gennaio 2026
Meteo, 20-21 gennaio a rischio forte maltempo: nubifragi, mareggiate e venti a oltre 100 km/h
Massima attenzione a Calabria e Isole: fase di forte maltempo con venti di tempesta, onde fino a 5-8 metri. La tendenza meteo dal 20 gennaio
Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
Tendenza16 Gennaio 2026
Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
Forte maltempo all'inizio della prossima settimana, quando l'Italia finirà nel mirino di un potente vortice ciclonico e di correnti fredde
Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
Tendenza15 Gennaio 2026
Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
Tra la giornata di domenica 18 gennaio e l'inizio di settimana il maltempo insisterà su parte dell'Italia. Non si escludono forti piogge e venti.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Gennaio ore 09:38

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154