FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Sputa all’hostess e prova ad aprire la porta dell’aereo in volo: multa da record

Multa di 75mila euro per una donna che ha aggredito un’assistente di volo, provato ad aprire il portellone dell’aereo ancora in quota, tirato testate e sputato: è la sanzione più salata mai emessa nella storia dell’aviazione Usa. E c'è anche chi colpisce con abbracci e baci al vicino.
15 Aprile 2022 - ore 09:28 Redatto da Redazione Meteo.it
15 Aprile 2022 - ore 09:28 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Provate a immaginare come reagireste se riceveste una multa da oltre 75mila euro. È proprio quello che è successo a una passeggera della American Airlines: durante il volo infatti la donna, la cui identità non è stata rivelata, ha prima minacciato un assistente di volo, poi lo ha spinto via e ha provato ad aprire il portellone dell’aereo ancora in quota.

Testate, sputi e morsi

La situazione è degenerata al punto che è stato necessario ammanettare la donna con una fascetta, ma l’aggressione non si è fermata: la donna infatti ha colpito ripetutamente alla testa uno degli assistenti di volo che cercava di bloccarla. E non paga ha sputato a un hostess, tirato testate, morsi e cercato di aggredire altri passeggeri del volo. Risultato? Una multa da 81.950 dollari, al cambio attuale oltre 75mila euro, la sanzione più salata mai emessa nella storia dell’aviazione statunitense.

Baci, abbracci e morsi

Non è però l’unico caso del genere riportato dai media in questi giorni: un’altra passeggera su un volo della Delta ha infatti cercato ripetutamente di abbracciare e baciare il passeggero seduto al suo fianco. Poi si è alzata, ha cercato anche lei di abbandonare l’aereo durante il volo, e infine ha morso più volte un altro passeggero. Anche in questo caso è arrivata una multa da record: 77.272 dollari, cioè più di 71mila euro.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Meteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Gli aggiornamenti meteo confermano che già dal 25 aprile si attenua l'afflusso di aria fredda, con temperature anche oltre la norma nel weekend
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile ore 10:01

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154