FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Milano: domani sereno, mercoledì nuvoloso, giovedì banchi di nebbia

Meteo Milano: le previsioni da oggi fino a giovedì. Come sarà il tempo nella capitale della moda?
Clima13 Dicembre 2021 - ore 20:52 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima13 Dicembre 2021 - ore 20:52 - Redatto da Redazione Meteo.it

Dopo l'ondata di freddo proveniente dall'artico che ha portato la prima neve a Milano, la capitale della moda si prepara a vivere delle giornate sicuramente più 'calde' con temperature in rialzo e cielo sereno. Curiosi di scoprire come sarà il meteo per la giornata di oggi, domani e dopodomani a Milano? Scopriamolo insieme!

Previsioni del tempo a Milano per domani, martedì 13 dicembre 2021

Dopo il freddo e la prima neve, la colonnina di mercurio nella città di Milano segna un rialzo delle temperature. Per martedì 13 dicembre 2021, infatti, le previsioni meteo sono buone con cielo sereno e poco nuvoloso. Nel pomeriggio, invece, possibile che il sole venga leggermente oscurato per il transito di velature. Da segnalare: le temperature in risalita con una massima intorno agli 8°C, mentre la minima dovrebbe toccare 1°C. La colonnina di mercurio va sotto lo zero termico solo a 2816 metri. Non solo, stando alle previsioni meteo a Milano previsti anche locali banchi di nebbia al mattino nelle zone di basse pianure con possibili gelate nelle prime ore dell'alba.

I venti, invece, moderati per il transito da Ovest nelle prime ore del mattino, mentre nel pomeriggio saranno più deboli arrivando da Sudovest. Infine non è prevista nessuna allerta meteo. Da segnalare in serata un lieve peggioramento delle condizioni con l'arrivo di nuvole che si protrarranno fino alla fine della giornata.

Meteo Milano, le previsioni per mercoledì e giovedì

Passiamo alle previsioni meteo per la giornata di mercoledì 15 dicembre 2021. Sulla città di Milano segnaliamo un cielo sereno, ma velato dalla presenza di nubi sparse presenti durante tutta la giornata. Nelle prime ore del mattino banchi di nebbia con temperature che toccheranno il picco massimo di 8°C e una minima intorno ai 4°C.

Nella giornata di giovedì 16 dicembre le nubi lasceranno spazio ad un cielo limpido e sereno. Nonostante il perdurare dell'anticiclone comporterà un maggior ristagno di freddo ed umidità, la città di Milano si sveglierà con il cielo ricoperto da qualche nube. Non c'è da disperarsi, visto che le nubi lasceranno spazio ad un cielo sereno e al sole già dalle prime ore del mattino. Temperature stabili con la massima sugli 8°C e la minima intorno ai 4°C.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano

Articoli correlatiVedi tutti


  • Freddo e gelo per Capodanno? Le previsioni meteo
    Clima31 Dicembre 2025

    Freddo e gelo per Capodanno? Le previsioni meteo

    Tornano freddo e gelo nella notte di San Silvestro e Capodanno 2026 con correnti gelide dai Balcani.
  • Dolomiti, è boom di turisti ma la neve naturale non c'è: atteso gelo per Capodanno
    Clima31 Dicembre 2025

    Dolomiti, è boom di turisti ma la neve naturale non c'è: atteso gelo per Capodanno

    Boom di turisti sulle Dolomiti ma a mancare è la neve naturale. Atteso gelo per Capodanno.
  • Meteo primi giorni di gennaio 2026: vortice polare dai Balcani e venti miti dal Mediterraneo
    Clima31 Dicembre 2025

    Meteo primi giorni di gennaio 2026: vortice polare dai Balcani e venti miti dal Mediterraneo

    Le previsioni meteo per i primi giorni di gennaio 2026 sottolineano la presenza del vortice polare a Capodanno e l'arrivo di venti miti.
  • Meteo, arriva la neve nelle prossime ore in Italia: ecco dove e quando
    Clima31 Dicembre 2025

    Meteo, arriva la neve nelle prossime ore in Italia: ecco dove e quando

    Le previsioni meteo segnalano l'arrivo di neve nelle prossime ore in Italia? Dopo oggi, 30 dicembre, dovremo aspettare il 3 gennaio per rivederla.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, primo weekend dell'anno con qualche pioggia: ecco dove
Tendenza31 Dicembre 2025
Meteo, primo weekend dell'anno con qualche pioggia: ecco dove
Intensi venti meridionali al Centro-sud con rialzo termico. Al Nord fronte freddo dal 4 gennaio. La tendenza meteo del primo weekend del 2026
Meteo, dal 2 gennaio temperature di nuovo in aumento: la tendenza
Tendenza30 Dicembre 2025
Meteo, dal 2 gennaio temperature di nuovo in aumento: la tendenza
Nuova inversione di tendenza nelle temperature: al Centro-sud si torna sopra la norma, valori più invernali al Nord. La tendenza meteo dal 2 gennaio
Meteo, dopo San Silvestro temperature di nuovo in aumento
Tendenza29 Dicembre 2025
Meteo, dopo San Silvestro temperature di nuovo in aumento
L’aria fredda sarà sostituita velocemente da venti più miti sud-occidentali già dalla giornata di Capodanno, in particolare sulle regioni centro-meridionali
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Gennaio ore 01:19

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154