FacebookInstagramXWhatsApp

Faccia a faccia coi bisonti, le incredibili immagini della carica verso un’auto. VIDEO

Due amiche si sono trovate nel Parco Nazionale di Yellowstone, in Wyoming, a vivere l’incredibile scena. Mentre una è andata nel panico, l’altra ha mantenuto la calma e ha convinto l’amica a restare ferma. Così il gruppo di bisonti si è allontanato
ALTRO4 Luglio 2023 - ore 16:27 - Redatto da Redazione Meteo.it
ALTRO4 Luglio 2023 - ore 16:27 - Redatto da Redazione Meteo.it

Immaginate di trovarvi in auto a percorrere una strada immersa nella natura, quando all’improvviso un gruppo di bisonti appare di fronte a voi e inizia a caricare nella vostra direzione. È questa la spaventosa esperienza vissuta da due donne nel Parco Nazionale di Yellowstone, in Wyoming, che hanno filmato e pubblicato sui social le loro differenti reazioni: una di loro terrorizzata e tentata di invertire la marcia e scappare, l’altra fredda che invece suggeriva di non spostarsi e lasciar passare il gruppo di bisonti.

L’incontro con i bisonti

Le due donne, Marisah e Alina, stavano facendo un "road trip" verso il Montana, negli Stati Uniti. “Eravamo in vacanza, e facevamo qualche tappa nel corso della lunga strada verso il Montana. Appena siamo entrate a  Yellowstone, ci siamo subito trovate immerse nella natura”, ha raccontato Marisah. “All’inizio, eravamo a nostro agio vedendo i bisonti da lontano. Poi hanno iniziato a correre sulla strada verso di noi”. E mentre Alina alla guida è andata nel panico, Marisah è riuscita a mantenere la calma e a consigliare all’amica di non muoversi. I bisonti, così, sono semplicemente passati a fianco all’auto e hanno proseguito per la loro strada. Con uno strano e in fondo bellissimo incontro nella natura.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Parco dello Stelvio, via libera al piano cervi: 237 capi da eliminare
    Ambiente20 Novembre 2025

    Parco dello Stelvio, via libera al piano cervi: 237 capi da eliminare

    Sono ripresi gli abbattimenti di cervi al Parco dello Stelvio, con l’obiettivo di abbattere 237 esemplari.
  • Iran in crisi idrica: avviata la semina delle nuvole per combattere la siccità
    Ambiente18 Novembre 2025

    Iran in crisi idrica: avviata la semina delle nuvole per combattere la siccità

    In Iran la pioggia manca da mesi: per tentare di alleviare l’emergenza idrica, il governo ha avviato le operazioni di cloud seeding.
  • Liguria invasa da nuove specie di zanzare: quali sono i rischi?
    Ambiente14 Novembre 2025

    Liguria invasa da nuove specie di zanzare: quali sono i rischi?

    L’arrivo di zanzare coreane e giapponesi cambia lo scenario sanitario ligure: cosa dicono gli esperti e come difendersi.
  • Morte dell'orso M90: Fugatti sotto inchiesta, archiviazione respinta
    Ambiente14 Novembre 2025

    Morte dell'orso M90: Fugatti sotto inchiesta, archiviazione respinta

    Il Gip di Trento ha respinto la richiesta di archiviazione per Maurizio Fugatti, che resta indagato per la cruenta uccisione dell’orso M90.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, da metà settimana nuova fase instabile con neve e aria fredda
Tendenza23 Novembre 2025
Meteo, da metà settimana nuova fase instabile con neve e aria fredda
Circolazione depressionaria sull'Italia con fasi di maltempo e nuovo afflusso di aria fredda: temperature sotto la norma al Centronord e Sardegna. La tendenza meteo
Meteo, maltempo invernale anche la prossima settimana: la tendenza
Tendenza22 Novembre 2025
Meteo, maltempo invernale anche la prossima settimana: la tendenza
Nuove perturbazioni in vista con ulteriore afflusso di aria fredda: le temperature oscilleranno su valori sotto la norma soprattutto al Nord. La tendenza meteo
Meteo: nuova settimana con maltempo e piogge abbondanti. La tendenza
Tendenza21 Novembre 2025
Meteo: nuova settimana con maltempo e piogge abbondanti. La tendenza
La nuova settimana sarà segnata da diversi impulsi perturbati che porteranno maltempo ma anche da un rialzo delle temperature al Sud e Isole.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Novembre ore 16:25

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154