FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Trovati i corpi di due ragazze dei tre dispersi nel Natisone in Friuli Venezia Giulia

Si tratta di Patrizia Cormos e Bianca Doros, travolte venerdì dalla piena del fiume assieme all'amico Cristian Molnar. All'appello manca solo il ragazzo.
31 Maggio 2024 - ore 18:21 Redatto da Meteo.it
31 Maggio 2024 - ore 18:21 Redatto da Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Sono stati ritrovati i corpi senza vita di Patrizia Cormos e Bianca Doros, travolte venerdì dalla piena del fiume Natisone assieme all'amico Cristian Molnar. All'appello manca solo il ragazzo.

Le ultime immagini venerdì li vedevano tutti e tre abbracciati per resistere alla piena. I tre giovani si trovavano nel territorio di Premariacco (Udine) nel Friuli Venezia Giulia colpito duramente dal maltempo.

L’abbraccio nel fiume in piena

I tre, secondo quanto riporta l’Ansa, si trovavano su un isolotto e sarebbero poi rimasti bloccati per l'acqua stava salendo velocemente dopo le piogge torrenziali. L’acqua ha travolto poi anche l’abbraccio con cui cercavano di resistere, insieme, alla corrente.

Quella corda che non hanno afferrato

Tutto questo è avvenuto mentre i soccorsi si erano già messi in moto. I vigili del fuoco dall'alto di un ponte, ad alcune decine di metri di altezza, avevano allungato una scala sul fiume e avevano lanciato loro una fune a cui afferrarsi. Purtroppo i tre ragazzi non sono riusciti ad afferrarla.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, caldo africano e picchi di 40 gradi: quanto durerà? La tendenza dal 19 giugno
Meteo, caldo africano e picchi di 40 gradi: quanto durerà? La tendenza dal 19 giugno
Confermata la rimonta dell'anticiclone africano, che nei prossimi giorni porterà un'ondata di caldo con picchi fino intorno ai 40 gradi
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Giugno ore 06:44

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154