FacebookInstagramXWhatsApp

New York imbiancata dalla neve, centinaia di voli cancellati nei maggiori aeroporti - VIDEO

La città di New York completamente imbiancata dalla neve, centinaia i voli cancellati nei maggiori aeroporti
Clima14 Febbraio 2024 - ore 13:01 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima14 Febbraio 2024 - ore 13:01 - Redatto da Redazione Meteo.it

Importante nevicata si sta abbattendo in queste ore sulla città di New York, dove sono attesi accumuli fino a circa 18 centimetri di neve. Il Sindaco ha chiuso le scuole e ha raccomandato ai residenti di restare in casa a meno che non sia strettamente necessario spostarsi per le vie della grande metropoli.

New York imbiancata dalla neve: voli cancellati nei maggiori aeroporti

Al momento, nella città di New York, non si registrano particolari disagi alla circolazione, in particolare al trasporto pubblico anche se nei maggiori aeroporti della città, centinaia di voli sono stati cancellati. Scuole chiuse per la neve anche a Boston: la città si prepara alla maggiore nevicata degli ultimi due anni.  

Le forti nevicate stanno interessando gran parte delle importanti metropoli del nord-est degli Stati Uniti. Molte le città che si stanno preparando a un’ondata di maltempo in avvicinamento dall'Atlantico che porterà enormi quantitativi di neve, causando problemi alla rete elettrica e non pochi disagi ai viaggiatori, lavoratori e studenti.

Nevicate in gran parte del nord-est

Nella giornata di ieri, Martedì 13 Febbraio 2024, sono stati segnalati ben oltre 15 cm di neve caduta nella zona del nord-est, con importanti nevicate diffuse previste nella parte sud-est della Pennsylvania, nel New Jersey ed a New York e che si estendono fino al sud del New England.

In alcune delle zone più colpite, l'intensità della nevicata potrebbe raggiungere anche i 2-3cm all'ora. New York potrebbe vivere la sua più grande nevicata degli ultimi due anni. La città è in allerta per la tempesta di neve. Le nevicate potrebbero raggiungere e in alcuni casi superare i 25 cm entro la fine della tempesta. Attesi in città anche venti molto forti, con raffiche fino a 60km/h.

Video - Nevicata a New York

Articoli correlatiVedi tutti


  • Meteo, allerta gialla per maltempo il 7 febbraio 2026 in Italia: ecco dove
    Clima6 Febbraio 2026

    Meteo, allerta gialla per maltempo il 7 febbraio 2026 in Italia: ecco dove

    Nuovo stato di allerta meteo gialla il 7 febbraio 2026 in Italia per rischio piogge e criticità. Tutte le regioni e zone interessate.
  • Meteo Italia weekend: piogge intense al Centro-Sud, neve sulle Alpi e rischio idrogeologico
    Clima6 Febbraio 2026

    Meteo Italia weekend: piogge intense al Centro-Sud, neve sulle Alpi e rischio idrogeologico

    Si preannuncia un fine settimana all'insegna del maltempo in Italia con piogge e criticità nelle regioni del Centro-Sud. Le previsioni meteo.
  • Meteo, allerta arancione e gialla il 6 febbraio 2026 per maltempo e criticità diffuse in Italia: ecco dove
    Clima5 Febbraio 2026

    Meteo, allerta arancione e gialla il 6 febbraio 2026 per maltempo e criticità diffuse in Italia: ecco dove

    Duplice allerta meteo arancione e gialla il 6 febbraio 2026 in Italia per maltempo e criticità: tutte le regioni e zone a rischio.
  • Meteo Italia, prosegue l’ondata di maltempo con piogge, neve e vento: le previsioni
    Clima5 Febbraio 2026

    Meteo Italia, prosegue l’ondata di maltempo con piogge, neve e vento: le previsioni

    L'Italia è ancora nella morsa del maltempo per il passaggio di una serie di perturbazioni. Nelle prossime ore nuova ondata di piogge e temporali.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
Tendenza6 Febbraio 2026
Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
L’Italia continuerà a rimanere esposta al transito di numerose perturbazioni che manterranno condizioni di marcata variabilità, con fasi piovose associate anche a forti venti
Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
Tendenza5 Febbraio 2026
Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
Nessuna tregua dal maltempo: domenica nuovo brusco peggioramento, freddo in aumento all'inizio della prossima settimana.
Meteo, nuove perturbazioni in arrivo nel weekend del 7 e 8 febbraio
Tendenza4 Febbraio 2026
Meteo, nuove perturbazioni in arrivo nel weekend del 7 e 8 febbraio
Italia nel mirino delle perturbazioni atlantiche anche nel fine settimana: la tendenza meteo nei dettagli
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Febbraio ore 08:11

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154