FacebookInstagramXWhatsApp

New York imbiancata dalla neve, centinaia di voli cancellati nei maggiori aeroporti - VIDEO

La città di New York completamente imbiancata dalla neve, centinaia i voli cancellati nei maggiori aeroporti
Clima14 Febbraio 2024 - ore 13:01 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima14 Febbraio 2024 - ore 13:01 - Redatto da Redazione Meteo.it

Importante nevicata si sta abbattendo in queste ore sulla città di New York, dove sono attesi accumuli fino a circa 18 centimetri di neve. Il Sindaco ha chiuso le scuole e ha raccomandato ai residenti di restare in casa a meno che non sia strettamente necessario spostarsi per le vie della grande metropoli.

New York imbiancata dalla neve: voli cancellati nei maggiori aeroporti

Al momento, nella città di New York, non si registrano particolari disagi alla circolazione, in particolare al trasporto pubblico anche se nei maggiori aeroporti della città, centinaia di voli sono stati cancellati. Scuole chiuse per la neve anche a Boston: la città si prepara alla maggiore nevicata degli ultimi due anni.  

Le forti nevicate stanno interessando gran parte delle importanti metropoli del nord-est degli Stati Uniti. Molte le città che si stanno preparando a un’ondata di maltempo in avvicinamento dall'Atlantico che porterà enormi quantitativi di neve, causando problemi alla rete elettrica e non pochi disagi ai viaggiatori, lavoratori e studenti.

Nevicate in gran parte del nord-est

Nella giornata di ieri, Martedì 13 Febbraio 2024, sono stati segnalati ben oltre 15 cm di neve caduta nella zona del nord-est, con importanti nevicate diffuse previste nella parte sud-est della Pennsylvania, nel New Jersey ed a New York e che si estendono fino al sud del New England.

In alcune delle zone più colpite, l'intensità della nevicata potrebbe raggiungere anche i 2-3cm all'ora. New York potrebbe vivere la sua più grande nevicata degli ultimi due anni. La città è in allerta per la tempesta di neve. Le nevicate potrebbero raggiungere e in alcuni casi superare i 25 cm entro la fine della tempesta. Attesi in città anche venti molto forti, con raffiche fino a 60km/h.

Video - Nevicata a New York

Articoli correlatiVedi tutti


  • Meteo, allerta gialla il 6 dicembre 2025 in Italia: ecco dove
    Clima5 Dicembre 2025

    Meteo, allerta gialla il 6 dicembre 2025 in Italia: ecco dove

    Scatta l'allerta gialla il 6 dicembre 2025 in Italia per maltempo e criticità: ecco le regioni e zone coinvolte.
  • Neve sotto l'albero? Cosa dicono le proiezioni meteo di Natale
    Clima5 Dicembre 2025

    Neve sotto l'albero? Cosa dicono le proiezioni meteo di Natale

    Bisognerà attendere tra il 15 e il 21 dicembre quando le proiezioni indicano la possibilità di nevicate.
  • Meteo, clima instabile in Italia ma migliora nel weekend dell'Immacolata. Le previsioni
    Clima5 Dicembre 2025

    Meteo, clima instabile in Italia ma migliora nel weekend dell'Immacolata. Le previsioni

    Clima ancora instabile e segnato dal maltempo, ma torna il sole per l'Immacolata. Le previsioni meteo.
  • Meteo, allerta arancione e gialla in Italia il 5 dicembre 2025: tutte le regioni a rischio
    Clima4 Dicembre 2025

    Meteo, allerta arancione e gialla in Italia il 5 dicembre 2025: tutte le regioni a rischio

    Prosegue lo stato di allerta meteo in Italia anche per il 5 dicembre 2025 con l'allerta arancione e gialla al Centro-Sud.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, Immacolata mite e senza pioggia: la tendenza da lunedì 8 dicembre
Tendenza5 Dicembre 2025
Meteo, Immacolata mite e senza pioggia: la tendenza da lunedì 8 dicembre
Anticiclone protagonista da lunedì 8 dicembre: il giorno dell'Immacolata trascorrerà con condizioni meteo stabili e un clima mite per la stagione
Meteo: ponte dell'Immacolata con alta pressione, ma domenica arriva ancora qualche pioggia
Tendenza4 Dicembre 2025
Meteo: ponte dell'Immacolata con alta pressione, ma domenica arriva ancora qualche pioggia
Anticiclone in rinforzo nel ponte dell'Immacolata: nel weekend ultimi episodi di instabilità al Sud, poi più stabile e temperature oltre la media
Weekend lungo dell'Immacolata tra anticiclone e qualche insidia. La tendenza
Tendenza3 Dicembre 2025
Weekend lungo dell'Immacolata tra anticiclone e qualche insidia. La tendenza
Alta pressione in rinforzo nel ponte dell'Immacolata: condizioni meteo via via più stabili, con temperature in aumento fino a valori autunnali!
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Dicembre ore 10:01

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154