FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Neve a New York: la Grande Mela imbiancata. Le foto

La neve ha ricoperto New York: il panorama della Grande Mela tutto imbiancato è ancor più suggestivo. Mentre continuano i disagi su tutta la Costa Est degli Usa.
30 Gennaio 2022 - ore 15:56 Redatto da Redazione Meteo.it
30 Gennaio 2022 - ore 15:56 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

La tempesta di neve a New York ha imbiancato tutta la Grande Mela rendendo l'atmosfera ancora più magica e speciale e il panorama davvero unico. In mezzo ai vari problemi e disagi causati dal maltempo in tutta la Costa Est degli Usa, la città si è ritrovata più bianca e luminosa, ma soprattutto più silenziosa e ovattata.

Nel frattempo le condizioni meteo continuano a peggiorare con il passare delle ore sulla costa orientale degli Stati Uniti. Oltre alla neve, a creare i maggiori disagi sono i venti vicini alla forza uragano, i vari allagamenti e il blackout, oltre allo stop per i trasporti.

Neve negli Usa, la Grande Mela completamente imbiancata: tante suggestive cartoline


La Grande Mela è completamente coperta dalla neve. La coltre bianca ha ricoperto da Times Square al Ponte di Brooklyn regalando agli appassionati della fotografia scatti davvero unici e mozzafiato. Le suggestive immagini stanno facendo il giro del mondo. Oltre al paesaggio innevato a far sorridere sono gli scatti anche di grandi e piccini che si sono riversati a giocare con lo slittino o a palle di neve a Central Park.

Su New York ha nevicato ininterrottamente dalla serata di venerdì. Molte strade risultano essere poco percorribili, soprattutto fuori da Manhattan. I disagi sono tanti e molti voli sono stati annullati. In città, ormai, le macchine spazzaneve e quelle del sale faticano non poco per cercare di liberare le strade. A Brooklyn i marciapiedi sono stati ricoperti da almeno 30 centimetri di neve e molte attività hanno dovuto chiudere i battenti.

Il sindaco della Grande Mela continua a chiedere ai cittadini di rimanere a casa e di non uscire di casa se non strettamente necessario.  

Nevicate a Boston: la tempesta più forte degli ultimi anni

Le nevicate più abbondanti sono attese a Boston. La città sta affrontando una delle tempeste più grandi della sua storia: sono previsti fino a 60 centimetri di neve.

Il sindaco, Michelle Wu, ha dichiarato l'emergenza neve e aperto i ripari e ricoveri pubblici 24 ore al giorno con l'obiettivo di offrire aiuto a chi ne ha bisogno e in particolare ai senza tetto anche perché almeno decine di migliaia di persone sono già senza corrente elettrica ma il numero è destinato ad aumentare con il passare delle ore.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, Ponte del 1° Maggio a rischio pioggia: ecco dove
Meteo, Ponte del 1° Maggio a rischio pioggia: ecco dove
Il mese di maggio prenderà il via sotto il segno dell'instabilità e delle piogge su diversi settori del Paese. Temperature di nuovo in calo. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Aprile ore 22:21

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154