FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, Rimini si risveglia sotto la neve | Foto e Video

Rimini si risveglia sotto la neve, scuole chiuse in alcuni comuni e disagi alla circolazione. Spettacolari le immagini della costa romagnola completamente imbiancata
9 Febbraio 2023 - ore 10:36 Redatto da Redazione Meteo.it
9 Febbraio 2023 - ore 10:36 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Rimini si risveglia sotto la neve, scuole chiuse a Santarcangelo e Verucchio. Le previsioni meteo sono state confermate e anche Rimini, la città romagnola, si è svegliata con una fitta nevicata.

Meteo, Rimini si risveglia sotto la neve: scenario spettacolare

Dalle prime ore del mattino si registrano forti criticità per lo svolgimento del regolare servizio di trasporto pubblico nei territori extra urbani in cui opera Start Romagna. Le nevicate delle ultime ore stanno causando problemi alla circolazione e le linee in partenza e transito dalle località collinari sono state sospese momentaneamente.

Problemi ai trasporti e scuole chiuse in alcuni comuni

Nel riminese al momento è sospesa la sola linea 162 e si registrano limitazioni su alcune corse. Sono garantite tutte le linee urbane e il servizio scuolabus, ma si segnalano forti ritardi a causa dei disagi alla circolazione. Nel Comune di Santarcangelo le copiose nevicate hanno costretto il sindaco a chiudere le scuole.

Copiose nevicate anche nelle Marche e in Abruzzo

Oltre alla Romagna, le nevicate hanno interessato anche la regione Marche e l'Abruzzo. Su queste tre regioni la neve si è spinta fin sulle coste, imbiancando alcuni tratti dei litorali. In particolare sulla Romagna. Ecco alcune immagini.

Rimini imbiancata, Foto e Video

Ecco di seguito alcune immagini di Rimini completamente imbiancata dalla neve caduta nelle ultime ore sulla città della costa romagnola.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: ponte del 25 aprile molto variabile. Quando andrà via il freddo artico?
Meteo: ponte del 25 aprile molto variabile. Quando andrà via il freddo artico?
Colpo di coda invernale sull'Italia dove nella seconda parte di settimana si potrebbe vedere un graduale cambiamento. Ponte del 25 aprile incerto
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Aprile ore 14:50

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154