FacebookInstagramTwitterMessanger

Fulmine cade a pochi metri da un uomo: il video dalla telecamera di sicurezza

In Florida un fulmine cade a pochissimi metri di distanza da un uomo. Il video del momento ripreso dalle telecamere.
{icon.url}11 Maggio 2022 - ore 12:45 Redatto da Redazione Meteo.it
{icon.url}
11 Maggio 2022 - ore 12:45 Redatto da Redazione Meteo.it

Un fulmine è caduto a pochissimi metri di distanza da un uomo. Tragedia sfiorata in Florida, negli Usa, per Rod Murphy: l'uomo era uscito in giardino per spegnere gli irrigatori.

Florida, un fulmine cade in giardino: un uomo salvo per miracolo

In Florida, lo stato più a sud est degli Stati Uniti, l'uomo ha rischiato di essere colpito in pieno da un fulmine. Rod Murphy era uscito nel giardino di casa per spegnere gli irrigatori quando un fulmine è caduto a pochissimi centimetri di distanza da lui. Le previsioni meteo davano pioggia e per questo motivo Rod ha pensato bene di recarsi un attimo in giardino per spegnere gli irrigatori inconsapevole di quello che sarebbe successo poco dopo.

Il fulmine, infatti, è caduto nel giardino del vicino. E' stato un istante, un momento talmente veloce che non è sfuggito alle telecamere di sicurezza poste sul campanello di casa. L'uomo è ancora scosso da quanto accaduto: "I fulmini sono davvero pericolosi. Mi ha spaventato a morte!".

Il video del fulmine che cade a pochi cm da un uomo in Florida

Il fulmine è caduto in Florida, a pochissimi metri di distanza da Rod Murphy. L'uomo è riuscito a mettersi in salvo, ma è ancora sotto shock. "Non pioveva. Era bello e caldo. Era nuvoloso, ma era tranquillo. E poi boom!", ha raccontato alla stampa americana. Al momento della caduta del lampo l'uomo si trovava da solo in giardino, mentre la moglie Denice era in camera da letto.

La donna è rimasta scioccata quando ha visto il video ripreso dalle telecamere di sicurezza: "Ho sentito kaboom! Sembrava letteralmente che una bomba fosse esplosa. Per fortuna nessuno si è fatto male".

TG Meteo Nazionale - edizione delle 06:38
Notizie
TendenzaMeteo, caldo decisamente anomalo per il Ponte del 2 giugno
Meteo, caldo decisamente anomalo per il Ponte del 2 giugno
I primi di giugno vedranno protagonista assoluta l’alta pressione africana associata a una massa d’aria molto calda che darà luogo a una nuova e intensa ondata di calore
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Maggio ore 12:35

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154