FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Fulmine cade a pochi metri da un uomo: il video dalla telecamera di sicurezza

In Florida un fulmine cade a pochissimi metri di distanza da un uomo. Il video del momento ripreso dalle telecamere.
11 Maggio 2022 - ore 12:45 Redatto da Redazione Meteo.it
11 Maggio 2022 - ore 12:45 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Un fulmine è caduto a pochissimi metri di distanza da un uomo. Tragedia sfiorata in Florida, negli Usa, per Rod Murphy: l'uomo era uscito in giardino per spegnere gli irrigatori.

Florida, un fulmine cade in giardino: un uomo salvo per miracolo

In Florida, lo stato più a sud est degli Stati Uniti, l'uomo ha rischiato di essere colpito in pieno da un fulmine. Rod Murphy era uscito nel giardino di casa per spegnere gli irrigatori quando un fulmine è caduto a pochissimi centimetri di distanza da lui. Le previsioni meteo davano pioggia e per questo motivo Rod ha pensato bene di recarsi un attimo in giardino per spegnere gli irrigatori inconsapevole di quello che sarebbe successo poco dopo.

Il fulmine, infatti, è caduto nel giardino del vicino. E' stato un istante, un momento talmente veloce che non è sfuggito alle telecamere di sicurezza poste sul campanello di casa. L'uomo è ancora scosso da quanto accaduto: "I fulmini sono davvero pericolosi. Mi ha spaventato a morte!".

Il video del fulmine che cade a pochi cm da un uomo in Florida

Il fulmine è caduto in Florida, a pochissimi metri di distanza da Rod Murphy. L'uomo è riuscito a mettersi in salvo, ma è ancora sotto shock. "Non pioveva. Era bello e caldo. Era nuvoloso, ma era tranquillo. E poi boom!", ha raccontato alla stampa americana. Al momento della caduta del lampo l'uomo si trovava da solo in giardino, mentre la moglie Denice era in camera da letto.

La donna è rimasta scioccata quando ha visto il video ripreso dalle telecamere di sicurezza: "Ho sentito kaboom! Sembrava letteralmente che una bomba fosse esplosa. Per fortuna nessuno si è fatto male".

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, da giovedì 18 vortice ciclonico sull'Italia: la tendenza fino al weekend
Meteo, da giovedì 18 vortice ciclonico sull'Italia: la tendenza fino al weekend
Sull'Italia potrebbero persistere condizioni meteo instabili fino al weekend del 20-21 aprile: la tendenza
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile ore 06:57

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154