FacebookInstagramXWhatsApp

Baby ippopotamo pigmeo di uno zoo thailandese diventa una star del web: video

Carino e coccoloso. Pelle lucente e musetto ricco di fascino. Il baby ippopotamo pigmeo è divenuto una star del web e dei social grazie ai video diffusi dallo zoo thailandese che lo ospita
Curiosità17 Settembre 2024 - ore 17:33 - Redatto da Meteo.it
Curiosità17 Settembre 2024 - ore 17:33 - Redatto da Meteo.it
© Khao Kheow Open Zoo/X

Impossibile resistergli. Il baby ippopotamo pigmeo è diventato una star del web grazie al suo musetto dolce e al suo fascino da cucciolo. Le immagini giungono da uno zoo thailandese.

Baby ippopotamo diventa una star del web: il successo di Moo Deng

La cucciola di ippopotamo pigmeo ospite dello zoo thailandese si chiama Moo Deng, "maiale saltellante". Di soli due mesi, è diventata una vera celebrità soprattutto su Tik Tok e Instagram, grazie a una serie di video postati dai gestori dello zoo di Chon Buri, in Thailandia.

Cosa si vede nei filmati? Sostanzialmente l'ippopotamo di due mesi, che già pesa 20 kg, mentre si comporta come un neonato qualsiasi e quindi mentre dorme, gioca o beve il latte della mamma. Se le cose andranno per il meglio dal mese prossimo l'ippopotamo più famoso del web inizierà anche a mangiare erba.

Un avviso a tutti i visitatori dello zoo

La fama ottenuta sui social e sul web ha causato, però, già qualche problema all'ippopotamo di soli due mesi dello zoo thailandese. Moo Deng avrebbe bisogno di pace e tranquillità, ma sfortunatamente molto visitatori accorrono vicino alla sua gabbia e lanciano acqua o oggetti per interrompere il suo pisolino.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Qual è la città più felice del mondo nel 2026? L'Italia lontana dai primi posti
    Curiosità8 Giugno 2026

    Qual è la città più felice del mondo nel 2026? L'Italia lontana dai primi posti

    Secondo l’Happy City Index 2026, Copenaghen mantiene il primato di città più felice del mondo.
  • Digital detox in vacanza: cresce la tendenza di staccare da smartphone e social in estate
    Curiosità5 Giugno 2026

    Digital detox in vacanza: cresce la tendenza di staccare da smartphone e social in estate

    D'estate e soprattutto in vacanza sempre più persone hanno voglia di staccare da smartphone e social: in forte crescita il "digital detox"
  • Coltivare erbe aromatiche: le consociazioni da evitare
    Curiosità3 Giugno 2026

    Coltivare erbe aromatiche: le consociazioni da evitare

    Quali sono le piante aromatiche che possono essere coltivate insieme, e quali invece sarebbe meglio tenere separate?
  • Nasce il parco dei Minions e di SpongeBob: tra attrazioni innovative e soggiorni a tema
    Curiosità3 Giugno 2026

    Nasce il parco dei Minions e di SpongeBob: tra attrazioni innovative e soggiorni a tema

    Universal Kids Resort aprirà le sue porte il 1° luglio in Texas, offrendo ai visitatori un'esperienza immersiva.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, instabilità, vento e calo termico: ecco dove e quando
Tendenza8 Giugno 2026
Meteo, instabilità, vento e calo termico: ecco dove e quando
Alta pressione ancora salda al Centro-sud mentre il Nord vedrà condizioni di instabilità con episodi di maltempo. Generale calo termico. La tendenza
Meteo, fase instabile al Nord con temporali: la tendenza dal 10 giugno
Tendenza7 Giugno 2026
Meteo, fase instabile al Nord con temporali: la tendenza dal 10 giugno
Una perturbazione atlantica coinvolgerà con temporali le regioni del Nord mentre al Centro-sud sarà protagonista l'Anticiclone. La tendenza meteo dal 10 giugno
Meteo, sole e caldo al Centro-sud, più instabile al Nord: la tendenza dal 9 giugno
Tendenza6 Giugno 2026
Meteo, sole e caldo al Centro-sud, più instabile al Nord: la tendenza dal 9 giugno
La prossima settimana si profila soleggiata e calda al Centro-sud mentre il Nord verrà lambito da una perturbazione. La tendenza meteo dal 9 giugno
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Giugno ore 02:05

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154