FacebookInstagramTwitterMessanger

Roma - Atalanta, asteroide passa sopra l’Olimpico: le immagini

Un asteroide è passato sopra lo stadio Olimpico di Roma dopo la vittoria di Roma-Atalanta. Uno spettacolo davvero unico!
{icon.url}7 Marzo 2022 - ore 16:33 Redatto da Redazione Meteo.it
{icon.url}
7 Marzo 2022 - ore 16:33 Redatto da Redazione Meteo.it

Dopo la partita Roma-Atalanta i tifosi della Curva Sud hanno potuto assistere ad uno spettacolo davvero unico: il passaggio di un asteroide sopra lo stadio Olimpico di Roma. Tanto lo stupore e le riprese video di un momento spaziale!

Asteroide sopra lo Stadio Olimpico dopo Roma - Atalanta

Il bolide in fiamme ha attraversato il cielo di Roma. E' stato così uno spettacolo stellare quello a cui hanno assistito alcuni fortunati tifosi allo Stadio Olimpico di Roma dopo la partita Roma-Atalanta. Un finale "unico" per i tifosi della Curva Sud, che dopo la vittoria della Roma per 1-0 sull'Atalanta grazie al gol di Abraham, alzando gli occhi al cielo hanno avvistato il passaggio di un piccolo corpo celeste. In realtà il passaggio dell'asteroide è stato avvistato in diverse zone del Paese e gli studiosi hanno ipotizzato possa trattarsi di un frammento dell'asteroide 153 Hilda.

Il passaggio del corpo celeste non ha fatto registrare nessun danno o problema, ma è il momento è stato ripreso da tantissimi curiosi che sui social hanno postato foto e video. Proprio su Twitter una tifosa della Roma ha pubblicato un video del passaggio scrivendo: "Ero allo stadio Olimpico ieri sera con mio figlio quando mi sono accorta di un bolide spettacolare e l'ho ripreso. Pensavo di essermi sbagliata e che fosse un festeggiamento un po' estremo, invece... è proprio lui!".

Ecco il video del passaggio del bolide luminoso.

TG Meteo Nazionale - edizione delle 06:43
Notizie
TendenzaMeteo: sabato 9 e domenica 10 luglio tempo stabile e caldo nella norma
Meteo: sabato 9 e domenica 10 luglio tempo stabile e caldo nella norma
Venerdì 8 luglio al Sud agirà la perturbazione n.3, già da sabato 9 si potrà osservare un miglioramento. Nel weekend caldo senza eccessi: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Luglio ore 12:38

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154