FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Roma - Atalanta, asteroide passa sopra l’Olimpico: le immagini

Un asteroide è passato sopra lo stadio Olimpico di Roma dopo la vittoria di Roma-Atalanta. Uno spettacolo davvero unico!
7 Marzo 2022 - ore 16:33 Redatto da Redazione Meteo.it
7 Marzo 2022 - ore 16:33 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Dopo la partita Roma-Atalanta i tifosi della Curva Sud hanno potuto assistere ad uno spettacolo davvero unico: il passaggio di un asteroide sopra lo stadio Olimpico di Roma. Tanto lo stupore e le riprese video di un momento spaziale!

Asteroide sopra lo Stadio Olimpico dopo Roma - Atalanta

Il bolide in fiamme ha attraversato il cielo di Roma. E' stato così uno spettacolo stellare quello a cui hanno assistito alcuni fortunati tifosi allo Stadio Olimpico di Roma dopo la partita Roma-Atalanta. Un finale "unico" per i tifosi della Curva Sud, che dopo la vittoria della Roma per 1-0 sull'Atalanta grazie al gol di Abraham, alzando gli occhi al cielo hanno avvistato il passaggio di un piccolo corpo celeste. In realtà il passaggio dell'asteroide è stato avvistato in diverse zone del Paese e gli studiosi hanno ipotizzato possa trattarsi di un frammento dell'asteroide 153 Hilda.

Il passaggio del corpo celeste non ha fatto registrare nessun danno o problema, ma è il momento è stato ripreso da tantissimi curiosi che sui social hanno postato foto e video. Proprio su Twitter una tifosa della Roma ha pubblicato un video del passaggio scrivendo: "Ero allo stadio Olimpico ieri sera con mio figlio quando mi sono accorta di un bolide spettacolare e l'ho ripreso. Pensavo di essermi sbagliata e che fosse un festeggiamento un po' estremo, invece... è proprio lui!".

Ecco il video del passaggio del bolide luminoso.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Meteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Gli aggiornamenti meteo confermano che già dal 25 aprile si attenua l'afflusso di aria fredda, con temperature anche oltre la norma nel weekend
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile ore 06:53

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154