FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Neve a Tokyo: le immagini spettacolari dal Giappone. VIDEO

La capitale giapponese è stata coperta da una coltre bianca: abbondanti le nevicate anche in altre aree del Paese. Disagi per voli e trasporti aerei
13 Febbraio 2023 - ore 10:26 Redatto da Redazione Meteo.it
13 Febbraio 2023 - ore 10:26 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Una coltre bianca ha coperto nei giorni scorsi Tokyo, la capitale del Giappone: la neve è caduta sulla città nella mattina di venerdì creando immagini spettacolari, ma causando anche qualche disagio. Alcuni treni e voli aerei sono stati cancellati, mentre le autorità di Tokyo hanno consigliato ai lavoratori di fare smart working laddove possibile. A causare la nevicata è stato un sistema di bassa pressione, che ha colpito l’isola di Honshu, dove è situata la capitale.

Neve a Tokyo: la situazione in Giappone

Non sono attese altre nevicate nei prossimi giorni sulla capitale, secondo quanto riferito dall’Agenzia Meteorologica del Giappone. I disagi per i viaggiatori si sono concentrati soprattutto nell’area di Tokyo, dove alcuni treni e voli sono stati cancellati, nella prefettura di Shizuoka e nella regione di Koshin. Nella giornata di venerdì sono stati cancellati in totale 99 voli interni. Sabato, invece, sono caduti 40 centimetri di neve nella regione di Kanto-Koshin, 30 nella regione di Tohoku lungo la costa pacifica, 15 nella prefettura di Shizuoka, 10 nell’area sud della regione di Tanto e 5 a Tokyo.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: fase più fresca in arrivo, con piogge e temporali. Ecco dove
Meteo: fase più fresca in arrivo, con piogge e temporali. Ecco dove
Per i primi giorni della prossima settimana si conferma una fase senza rischi di caldo intenso ma anche molto instabile: la tendenza meteo.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Giugno ore 19:27

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154