FacebookInstagramXWhatsApp

In Gran Bretagna l'alta marea improvvisa inghiotte le auto parcheggiate in spiaggia

Auto abbandonate vicino alla riva, in barbara ai cartelli? L'alta marea le inghiotte senza alcun problema. Ecco cosa è accaduto a Weston Super Mare
ALTRO18 Agosto 2022 - ore 14:41 - Redatto da Redazione Meteo.it
ALTRO18 Agosto 2022 - ore 14:41 - Redatto da Redazione Meteo.it

Quello che è accaduto in Gran Bretagna ha dell'incredibile e ha lasciato tutti di stucco. L'alta marea, infatti, ha inghiottito le auto parcheggiate in spiaggia mostrando uno scenario davvero singolare. Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto a Weston Super Mare dove i bagnanti hanno bellamente ignorato i vari segnali lasciati dalle autorità che vietavano di parcheggiare lì e mettevano in guardia dai pericoli dell'alta marea.

L'alta marea sorprende Weston Super Mare in Gran Bretagna

Sono in tanti che hanno immortalato sui social veri e propri momenti di panico in cui i bagnanti di Weston Super Mare, in Gran Bretagna, hanno cercato di salvare le loro auto inghiottite da una marea in aumento improvviso. Cosa è accaduto?

Secondo il racconto di alcuni testimoni che abitano non poco distante dalla spiaggia, intorno alle 20:20 il livello del mare si è improvvisamente innalzato e l'acqua è andata ad inghiottire le autovetture che erano liberamente state parcheggiate sulla spiaggia dai vari bagnanti in cerca di un po'di refrigerio. Di chi è la colpa? Dei bagnanti. Sempre secondo le testimonianze, infatti, diverse auto avevano parcheggiato su un lembo di spiaggia vicino all'acqua, ignorando i segnali di allarme dell'alta marea.

Il risultato? Gli automobilisti che non sono tornati in tempo per la marea in aumento hanno avuto una bruttissima sorpresa.

Un gruppo di circa 15 persone pare aver cercato invano di spingere fuori una Jaguar rossa, ma l'aumento della marea ha fatto sprofondare la costosa auto nella sabbia. Mentre, poi, il pick-up del guardiano della spiaggia di passaggio ha cercato di prestare soccorso e aiutare chi poteva, il mare ha inghiottito altri due veicoli dimostrando a tutti di essere l'unico sovrano.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Come prendersi cura della lavanda in giardino e garantirsi profumatissime fioriture
    Ambiente7 Maggio 2025

    Come prendersi cura della lavanda in giardino e garantirsi profumatissime fioriture

    Prendersi cura della lavanda permette di avere angoli di giardino piacevoli da vedere e tanti fiori profumati da utilizzare in casa.
  • Antartide, scoperta una voragine grande quanto la Svizzera
    Ambiente5 Maggio 2025

    Antartide, scoperta una voragine grande quanto la Svizzera

    In Antartide è stato scoperto un buco enorme, grande come la Svizzera. Ecco la sua spiegazione.
  • Perché in autostrada ci sono molti oleandri? Non sono solo decorativi
    Ambiente30 Aprile 2025

    Perché in autostrada ci sono molti oleandri? Non sono solo decorativi

    Perché in autostrada ci sono molti oleandri? Ecco i motivi per cui vediamo sempre queste piante ai bordi della rete autostradale.
  • Milano, capriolo cade nel Naviglio della Martesana: portato in salvo
    Ambiente19 Aprile 2025

    Milano, capriolo cade nel Naviglio della Martesana: portato in salvo

    Un giovane capriolo è caduto nel Naviglio della Martesana e per un po' ha "giocato a nascondino" con gli agenti di polizia. Poi è stato salvato.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, pioggia e temporali protagonisti anche settimana prossima: la tendenza
Tendenza9 Maggio 2025
Meteo, pioggia e temporali protagonisti anche settimana prossima: la tendenza
Niente anticiclone in vista: anche settimana prossima il tempo resta instabile, con molte piogge e temporali. La tendenza da lunedì 12 maggio
Meteo: da domenica 11 maggio (Festa della Mamma) tempo in peggioramento. La tendenza
Tendenza8 Maggio 2025
Meteo: da domenica 11 maggio (Festa della Mamma) tempo in peggioramento. La tendenza
L'alta pressione, che favorirà un weekend più soleggiato, già nel corso di domenica 11 maggio (Festa della Mamma) inizierà a cedere: la tendenza
Meteo weekend, 10-11 maggio con tregua dai temporali
Tendenza7 Maggio 2025
Meteo weekend, 10-11 maggio con tregua dai temporali
Temporanea attenuazione dell'instabilità sull'Italia nel weekend ma l'alta pressione resta lontana. La tendenza meteo dal 10 maggio
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Maggio ore 11:45

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154