FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Zapponeta tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Zapponeta
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 18°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale68%

    Raffiche forti12-19 Km/h

    Sud sud ovest intensoSud SO

  • 21°

    UV Normale 3

    ore

    soleggiato

    Umidità alta71%

    Raffiche normali12-16 Km/h

    Sud sud ovestSud SO

  • 25°

    UV Elevato 7

    ore

    soleggiato

    Umidità normale53%

    Raffiche normali12-18 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

  • 23°

    UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale66%

    Raffiche forti10-34 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 20°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale69%

    Raffiche forti6-36 Km/h

    Sud sud ovest intensoSud SO

Meteo Mare Zapponeta

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Zapponeta
    Meteo provincia di Foggia
    Meteo Sud Italia
    Oggi

    Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso con schiarite piu' probabili tra Basilicata, Puglia centrale e nordest della Calabria. Isolate piogge in Campania e basso versante tirrenico della Calabria. Temperature minime stabili o in leggero calo. Nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Locali piogge, anche a carattere di rovescio, in Campania, Calabria tirrenica, Puglia centro-settentrionale. Temperature massime in leggero aumento. Venti deboli occidentali. Mari: mosso il Tirreno, poco mosso l'Adriatico e lo Ionio sotto costa.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo, nuova forte fase di maltempo nel weekend del 14-15 febbraio
    Tendenza10 Febbraio 2026
    Meteo, nuova forte fase di maltempo nel weekend del 14-15 febbraio
    Dopo una breve tregua venerdì 13, torneranno fenomeni intensi e abbondanti, sotto forma di rovesci temporaleschi e locali nubifragi. Massima attenzione anche al vento
    Meteo: maltempo e forti venti a metà settimana. Tra San Valentino e Carnevale nuovo vortice?
    Tendenza9 Febbraio 2026
    Meteo: maltempo e forti venti a metà settimana. Tra San Valentino e Carnevale nuovo vortice?
    La tendenza per la seconda parte di settimana vede ancora un forte maltempo con forti venti. Tra San Valentino e Carnevale nuovo peggioramento?
    Meteo, forte maltempo nei prossimi giorni: la tendenza da mercoledì 11 febbraio
    Tendenza8 Febbraio 2026
    Meteo, forte maltempo nei prossimi giorni: la tendenza da mercoledì 11 febbraio
    Due perturbazioni intransito a metà settimana, Giovedì Grasso l'apice del maltempo: rischio di piogge intense e raffiche di tempesta.
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Martedì 10 Febbraio ore 20:53

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154