FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Taglio di Po tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Taglio di Po
Vento al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 16°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta79%

    Raffiche normali7-16 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 20°

    UV Normale 5

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta78%

    Raffiche normali13-19 Km/h

    NordNord

  • 27°

    UV Elevato 8

    ore

    soleggiato

    Umidità normale50%

    Raffiche forti17-21 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 23°

    UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale60%

    Raffiche normali6-14 Km/h

    Sud estSud E

  • 18°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità alta76%

    Raffiche normali5-8 Km/h

    Nord ovestNord O

Meteo provincia di Rovigo
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino nuvole e piogge o rovesci sparsi in Friuli e lungo le coste dell'alto Adriatico; maggior schiarite nelle zone interne di Veneto ed Emilia e in Trentino. Temperature minime in diminuzione. Nel pomeriggio locale instabilita' con brevi rovesci in Friuli, rilievi veneti e in Romagna, poco o parzialmente nuvoloso altrove. In serata aumenta il rischio di temporali in Triveneto. Temperature massime in rialzo di un paio di gradi. Venti in prevalenza deboli settentrionali. Mare calmo o poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, la prossima settimana Italia divisa tra caldo intenso e temporali
Tendenza22 Agosto 2025
Meteo, la prossima settimana Italia divisa tra caldo intenso e temporali
Martedì rapido impulso perturbato poi da mercoledì Anticiclone nord-africano in rinforzo al Centro-sud. Più instabile al Nord. La tendenza meteo
Meteo, dal 24 agosto nuove fasi instabili: la tendenza
Tendenza21 Agosto 2025
Meteo, dal 24 agosto nuove fasi instabili: la tendenza
Domenica 24 qualche temporale al Nord poi martedì nuova perturbazione con richiamo di caldi venti di Scirocco al Sud. La tendenza meteo
Meteo: weekend 23-24 agosto instabile! A inizio settimana nuova fase di maltempo?
Tendenza20 Agosto 2025
Meteo: weekend 23-24 agosto instabile! A inizio settimana nuova fase di maltempo?
Dopo il passaggio della tempesta Lukas il tempo migliora solo in parte con instabilità nel fine settimana. Poi altro maltempo? La tendenza meteo.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Agosto ore 20:30

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154