FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Porto Alabe tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Porto Alabe
Giornata ventosa con sole forte al pomeriggio
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta85%

    Raffiche forti40-59 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 4

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta77%

    Raffiche forti39-53 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 14°

    UV Elevato 9

    ore

    soleggiato

    Umidità normale54%

    Raffiche forti36-51 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 2

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale61%

    Raffiche forti25-49 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale67%

    Raffiche forti31-57 Km/h

    Nord est intensoNord E

Meteo Mare Porto Alabe

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Porto Alabe
    Meteo provincia di Oristano
    Meteo Sardegna Italia
    Oggi

    Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio nuvolosita' in aumento da ovest, specie verso sera con l'arrivo di rovesci o temporali sparsi lungo le coste occidentali e piogge piu' isolate nel resto dell'isola. Temperature massime stabili o in leggero aumento. Venti meridionali in intensificazione e fino a moderati. Mari entro sera tutti mossi, fino a molto mosso il mare di Sardegna.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo: fino a martedì 17 maltempo! Da mercoledì 18 clima più freddo
    Tendenza14 Marzo 2026
    Meteo: fino a martedì 17 maltempo! Da mercoledì 18 clima più freddo
    La tendenza meteo per la prossima settimana indica maltempo al Sud fino a martedì 17 mentre migliora al Nord con il rinforzo dell'alta pressione.
    Meteo, inizio settimana ancora instabile: la tendenza dal 16 marzo
    Tendenza13 Marzo 2026
    Meteo, inizio settimana ancora instabile: la tendenza dal 16 marzo
    Il tempo sull'Italia sarà ancora influenza da un vortice depressionario. Afflusso di aria più fredda con calo termico. La tendenza meteo dal 16 marzo
    Meteo, dal 15 marzo ancora piogge su alcune regioni: la tendenza
    Tendenza12 Marzo 2026
    Meteo, dal 15 marzo ancora piogge su alcune regioni: la tendenza
    Vortice di bassa pressione in formazione sul Mediterraneo occidentale: si profila una nuova fase con tempo variabile e instabile. La tendenza meteo dal 15 marzo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Sabato 14 Marzo ore 17:03

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154