FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Tendenza meteo, il freddo non molla nemmeno la prossima settimana

Un flusso di aria molto fredda, artica determinerà condizioni pienamente invernali con valori ben al di sotto della norma. Il tempo si manterrà per lo più asciutto
5 Marzo 2022 - ore 11:31 Redatto da Redazione Meteo.it
5 Marzo 2022 - ore 11:31 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Le attuali proiezioni per la prossima settimana indicano che con buona probabilità l’Italia sarà interessata da un flusso di aria molto fredda di origine artica, proveniente dall’Est Europeo che manterrà condizioni pienamente invernali con temperature ben al di sotto della norma.

Martedì 8 marzo deboli e sporadiche precipitazioni potranno insistere solo sulla Puglia e sul nord della Sicilia. Sul resto d’Italia tempo stabile con maggiore presenza di nuvole sulla Liguria, Prealpi centrali, sul medio versante adriatico e all’estremo Sud. Sulle regioni adriatiche e meridionali sarà una giornata ventosa per venti settentrionali.

L’evoluzione successiva non mostra ad oggi la possibilità di precipitazioni di rilievo in tutto il nostro Paese mentre si confermano condizioni termiche anomale per quella che è la prima decade della primavera meteorologica con un clima freddo e ventoso.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: nel ponte dell'Immacolata vortice ciclonico con piogge, vento e neve! I dettagli
Meteo: nel ponte dell'Immacolata vortice ciclonico con piogge, vento e neve! I dettagli
Nella giornata dell'Immacolata, venerdì 8 dicembre, la perturbazione genererà un vortice ciclonico. Nel weekend del 9-10 dicembre forti venti e neve.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Dicembre ore 16:03

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154