FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Misteriosa sfera di metallo sulla spiaggia in Giappone: di cosa si tratta

Una misteriosa sfera di metallo è stata trovata sulla spiaggia in Giappone: l'oggetto ha destato molta curiosità. Tra ipotesi bizzarre e teorie reali ecco cosa si è scoperto
24 Febbraio 2023 - ore 14:14 Redatto da Redazione Meteo.it
24 Febbraio 2023 - ore 14:14 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Foto da Twitter

Una grande sfera di ferro che misura 1,5 metri di diametro è stata ritrovata sulla spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu in Giappone. L'oggetto misterioso ha attirato l'attenzione dei residenti e dei media. Le immagini relative alla grossa sfera, fin da subito hanno scatenato l'ironia degli utenti social, con bizzarre ipotesi e teorie fantascientifiche.

Giappone, sfera misteriosa comparsa sulla spiaggia

Tra avvistamenti Ufo in aumento e tattiche di spionaggio con palloni spia, l’oggetto misterioso di forma sferica apparso sulla spiaggia in Giappone ha destato molta curiosità nei residenti. Tutti a domandarsi cosa sia quella enorme sfera che, come riporta il Guardian, "Misura circa 1,5 metri di diametro". La sfera con sulla superficie evidenti macchi di ruggine, appare di colore marrone-arancione.

La polizia locale e i residenti sono rimasti sconcertati nel vedere arenata sulla spiaggia la grossa palla di ferro. Le autorità locali hanno infatti ammesso di non sapere cosa sia in realtà l'oggetto misterioso di forma sferica e nemmeno perché si trovi sulla spiaggia. L'unica certezza data dalle autorità locali è che la sfera "non sta per esplodere" come in molti hanno pensato in un primo momento. Ad escludere la possibilità che potesse trattarsi di una bomba è stato il passaggio ai raggi X per vedere cosa la sfera contenesse al suo interno.

Scoppia l'ironia sul web

Sembra che l'oggetto misterioso sia lì da circa un mese. All'inizio si è pensato a un pallone spia cinese, poi a qualcosa che possa riguardare gli Ufo. L’ironia degli utenti del web ha spinto qualcuno a sostenere che la sfera sia la dimostrazione dell’esistenza di Dragon Ball, celebre manga giapponese che ripercorre le avventure di Son Goku.

Sfera in Giappone: di cosa si tratta

A sfatare ogni dubbio sull'oggetto misterioso è la presenza di due maniglie posizionate sulla superficie. Molto probabilmente si tratta di una boa che si è semplicemente staccata e persa in mare. La presenza delle due maniglie sulla superficie sta proprio a significare che l'oggetto può essere agganciato a qualcos'altro.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, weekend instabile e freddo: piogge in vista anche nel ponte del 25 aprile? La tendenza
Meteo, weekend instabile e freddo: piogge in vista anche nel ponte del 25 aprile? La tendenza
Weekend instabile con vento forte e un clima insolitamente fresco per la stagione. Questa fase meteo insisterà anche nel ponte del 25 aprile?
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Aprile ore 10:57

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154