FacebookInstagramXWhatsApp

Contatti

Contatti Meteo.it
CONTATTI21 Luglio 2020 - ore 14:13 - Redatto da Meteo.it
CONTATTI21 Luglio 2020 - ore 14:13 - Redatto da Meteo.it

Meteo.it

Viale Europa, 44
20093 Cologno Monzese


Privacy


Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) e della Normativa Privacy vigente in materia di protezione dei dati personali, si informa che il Titolare del trattamento è Reti Televisive Italiane S.p.A. (“R.T.I.”) con sede legale in Roma, Largo del Nazareno, n. 8. Il trattamento dei dati personali forniti – basati sul suo consenso- verranno, trattati per finalità di:


  • Gestione della ricezione di posta elettronica per rispondere alle richieste con successiva archiviazione dei messaggi.

Tale trattamento avverrà con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire la predetta finalità, a cura di R.T.I. e di altre società in qualità di Responsabili del trattamento mediante specifico atto di nomina.


Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo e nel caso in cui non vorrà indicarci i suoi dati non potremo dare seguito alla richiesta ricevuta. I dati personali verranno conservati solo per il periodo necessario al perseguimento delle finalità e potranno essere conservati per un periodo di conservazione ulteriore per adempimenti di legge, contestazioni e/o eventuali contenziosi.


Ricordiamo che ogni utente che rilascia i dati personali ha, altresì, la facoltà di esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del GDPR ed in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, conoscerne l'origine, chiedere l'aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, la limitazione, la ricezione dei dati personali forniti al Titolare e/o di chiedere al Titolare la trasmissione diretta ad un altro Titolare del trattamento, nonché opporsi al trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta a [email protected].
Il Data Protection Officer può essere contattato all'indirizzo [email protected].


Articoli correlatiVedi tutti


  • Meteo, sabato 12 settembre maltempo al Sud
    Previsione11 Settembre 2026

    Meteo, sabato 12 settembre maltempo al Sud

    Clima ovunque più gradevole. La massa d’aria più fresca al seguito della perturbazione spegnerà definitivamente l’ondata di calore anche al Meridione
  • Meteo, temporali sull'Adriatico e al Sud
    Previsione11 Settembre 2026

    Meteo, temporali sull'Adriatico e al Sud

    Le correnti temperate associate al transito perturbato hanno già prodotto un calo termico e decreteranno la fine definitiva dell’ondata di caldo in tutta Italia
  • Meteo 11 settembre: il caldo anomalo sta per terminare anche al Sud!
    Previsione11 Settembre 2026

    Meteo 11 settembre: il caldo anomalo sta per terminare anche al Sud!

    Oggi, 11 settembre, la perturbazione n.1 del mese porta instabilità al Centrsud. Al Meridione ultimi picchi di caldo anomalo, poi rinfresca.
  • Meteo: 11 settembre tempo instabile al Centro-Sud! Le previsioni
    Previsione10 Settembre 2026

    Meteo: 11 settembre tempo instabile al Centro-Sud! Le previsioni

    La prima perturbazione del mese, tra domani (11 settembre) e sabato 12 porterà instabilità anche al Sud dove termina anche l'ondata di calore.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, torna l'Anticiclone delle Azzorre. Clima gradevole
Tendenza11 Settembre 2026
Meteo, torna l'Anticiclone delle Azzorre. Clima gradevole
L’inizio della prossima settimana vedrà una nuova fase di stabilità atmosferica in un contesto di caldo senza eccesso. Mercoledì 16 probabile peggioramento
Meteo: inizio di settimana con Anticiclone delle Azzorre. Clima piacevole
Tendenza10 Settembre 2026
Meteo: inizio di settimana con Anticiclone delle Azzorre. Clima piacevole
La tendenza meteo per l'inizio della prossima settimana vede una rimonta anticiclonica con temperature in rialzo ma senza alcun eccesso.
Meteo: entro sabato 12 fine del caldo anomalo anche al Sud! Cosa succede dopo?
Tendenza9 Settembre 2026
Meteo: entro sabato 12 fine del caldo anomalo anche al Sud! Cosa succede dopo?
La tendenza meteo per il weekend del 12-13 settembre indica la fine dell'estenuante ondata di calore anche al Sud, dove si avrà qualche temporale
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Settembre ore 21:08

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154