FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo San Marco la Catola e previsioni del tempo per oggi, domani e i prossimi 15 giorni

Vota le previsioni!

FacebookWhatsappXTelegram

Foto di San Marco la Catola
Andamento temperature San Marco la Catola
31°26°22°ven 26ierioggidomanimar 30mer 1
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Venerdì 2622°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Domenica 2831°

Osservazioni aeroporto
Amendola
Oggi, 20:55 Oggi, 20:55
Situazione

sereno notte26°

Umidità

70%

20°

Vento

Vento Nord est7 Km/h

Direzione

NE

Raffiche

-

Pressione

Pressione1017 hPa

Visibilità

-

Provincia di Foggia
Bollettino Sud Italia
Oggi

Al mattino qualche annuvolamento sulla Calabria tirrenica, cielo prevalentemente sereno altrove. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio ancora in prevalenza soleggiato, salvo locali e temporanei addensamenti lungo l'Appennino. Temperature massime in ulteriore lieve aumento e fino a picchi di 36-38 gradi nelle aree interne. Venti a regime di brezza, con qualche rinforzo da nord-nordovest Maestrale intorno alla Puglia e sull'Adriatico con mare da poco mosso a localmente mosso. Poco mossi gli altri mari.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: luglio porta la fine del caldo estremo ma anche maltempo! La tendenza
Tendenza28 Giugno 2026
Meteo: luglio porta la fine del caldo estremo ma anche maltempo! La tendenza
La tendenza meteo per l'inizio di luglio indica la fine dell'ondata di calore, soprattutto da giovedì 2, ma anche intense piogge e temporali.
Meteo: a inizio luglio tregua dal gran caldo, ma occhio al maltempo! La tendenza
Tendenza27 Giugno 2026
Meteo: a inizio luglio tregua dal gran caldo, ma occhio al maltempo! La tendenza
La tendenza meteo per l'inizio di luglio indica finalmente una tregua dalla calura estrema ma con un prezzo da pagare, ovvero un intenso maltempo
Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
Tendenza26 Giugno 2026
Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
La tendenza meteo per la fine di giugno e i primi giorni di luglio indica ancora caldo rovente e afoso con cambio di scenario da mercoledì 1.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Giugno ore 23:43

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154