FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Nuraminis tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Nuraminis
Vento al pomeriggio ed alla sera
Notte
poco nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta97%

    Raffiche normali9-18 Km/h

    Sud sud estSud SE

  • 12°

    UV Normale 3

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta92%

    Raffiche forti7-27 Km/h

    Sud est intensoSud E

  • 17°

    UV Elevato 8

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta76%

    Raffiche forti24-38 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

  • 14°

    UV Normale 2

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta90%

    Raffiche forti22-37 Km/h

    Sud est intensoSud E

  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta92%

    Raffiche forti4-50 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

Meteo provincia di Cagliari
Meteo Sardegna Italia
Oggi

Al mattino nuvolosita' variabile su tutta la regione, ma senza precipitazioni. Temperature minime senza variazioni rilevanti. Nel pomeriggio cielo generalmente sereno, al piu' poco nuvoloso nel nord della regione. Temperature massime in lieve calo. Venti forti di Maestrale, con raffiche burrascose fino a 60-70 Km/h Mari molto mossi ad ovest e a sud dell'isola, agitati o molto agitati altrove con onde alte fino a 5-6 metri. Intense mareggiate sulle nord ed ovest dell'isola.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
Tendenza16 Febbraio 2026
Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
A metà settimana un altro intenso ciclone porterà una nuova fase di severo maltempo sull'Italia con venti nuovamente burrascosi, neve e piogge.
Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
Tendenza15 Febbraio 2026
Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
Non si arresta l'arrivo di perturbazioni sull'Italia: dopo una breve pausa, da giovedì 19 si profila una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Tendenza14 Febbraio 2026
Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Martedì 17 febbraio piogge residue poi, dopo una breve tregua, si profila da giovedì una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Febbraio ore 03:29

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154