FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Marina di Davoli e previsioni del tempo per oggi, domani e i prossimi 15 giorni

Vota le previsioni!

FacebookWhatsappXTelegram

Foto di Marina di Davoli
Andamento temperature Marina di Davoli
30°25°20°sab 2ierioggidomanimer 6gio 7
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Martedì 520°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Domenica 330°

Meteo Mare Marina di Davoli

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Marina di Davoli
Provincia di Catanzaro
Bollettino Sud Italia
Oggi

Al mattino . Schiarite anche ampie in Campania e Calabria; maggiore nuvolosita' altrove con qualche pioggia nei settori settentrionali e meridionali della Puglia. Temperature minime del primo mattino in lieve calo. Nel pomeriggio nubi sparse in tutte le regioni con tempo instabile associato a locali rovesci o temporali in Puglia, Appennino campano, Basilicata e nord della Calabria. Temperature massime pomeridiane in calo, piu' marcato in Puglia e Basilicata; valori inferiori alle medie stagionali e ai 30 gradi. Venti da deboli a moderati settentrionali. Mari per lo piu' poco mossi in prossimita' delle coste, ancora un po' mossi al largo e nel Canale d'Otranto.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, sole e caldo in aumento da mercoledì 6 agosto: Italia verso una nuova ondata di calore
Tendenza3 Agosto 2025
Meteo, sole e caldo in aumento da mercoledì 6 agosto: Italia verso una nuova ondata di calore
Dopo circa un mese di assenza, l'anticiclone africano torna sull'Italia: caldo in deciso aumento da metà della prossima settimana. La tendenza.
Meteo, nuova ondata di calore entro il secondo weekend di agosto: la tendenza
Tendenza2 Agosto 2025
Meteo, nuova ondata di calore entro il secondo weekend di agosto: la tendenza
Dopo circa un mese di pausa, sull'Italia torna a farsi strada l'anticiclone africano: nei prossimi giorni porterà tanto sole e caldo in aumento.
Meteo: inizio di settimana instabile e fresco al Sud. Da venerdì 8 nuova ondata di calore!
Tendenza1 Agosto 2025
Meteo: inizio di settimana instabile e fresco al Sud. Da venerdì 8 nuova ondata di calore!
La perturbazione n.1 del mese, in arrivo al Nord, a inizio settimana coinvolge il Sud. Nei giorni a seguire si intensifica nuovamente il caldo.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Agosto ore 08:19

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154