FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Battifollo tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Battifollo
Sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 13°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale59%

    Raffiche forti9-20 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 13°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale52%

    Raffiche forti11-20 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 19°

    UV Elevato 11

    ore

    soleggiato

    Umidità normale33%

    Raffiche normali12-16 Km/h

    NordNord

  • 17°

    UV Normale 3

    ore

    sereno notte

    Umidità normale32%

    Raffiche normali7-12 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 12°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale34%

    Raffiche normali7-11 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

Meteo provincia di Cuneo
Meteo Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino un po' di nubi sulle aree di pianura e in Liguria. Deboli piogge residue sulla Liguria centrale. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Sulle Alpi occidentali possibilita' di brevi rovesci. Temperature massime in leggero aumento. Venti deboli, salvo modesti rinforzi da sud sul Mar Ligure. Mare da poco mosso a mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: a metà settimana ancora temporali. Le zone interessate
Tendenza18 Maggio 2025
Meteo: a metà settimana ancora temporali. Le zone interessate
Anche a metà settimana su parte dell'Italia insisterà l'instabilità con un tempo a tratti perturbato. Temperature nella norma: la tendenza meteo
Meteo: nuovo maltempo la prossima settimana! Le zone interessate
Tendenza17 Maggio 2025
Meteo: nuovo maltempo la prossima settimana! Le zone interessate
Dopo una breve tregua, da martedì 20 maggio una nuova fase di maltempo potrebbe coinvolgere parte del nostro Paese con piogge temporalesche.
Meteo, dal 21 maggio probabile nuova fase instabile: la tendenza
Tendenza16 Maggio 2025
Meteo, dal 21 maggio probabile nuova fase instabile: la tendenza
Inizio settimana con l'alta pressione ma dal 21 maggio tornano piogge e temporali soprattutto al Centro-nord. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Maggio ore 05:28

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154