Previsioni Meteo Italia

FacebookInstagramTwitterMessanger

Venerdì ancora qualche temporale al Nord

Nel weekend l'instabilità riguarderà anche le regioni del Centro-Sud. Temperature nella norma
{icon.url}18 Giugno 2020 - ore 12:15 Redatto da Meteo.it
{icon.url}
18 Giugno 2020 - ore 12:15 Redatto da Meteo.it

Anche venerdì l’alta pressione rimarrà ai margini della nostra Penisola e quindi non riuscirà a impedire il passaggio di correnti relativamente umide e instabili su alcune zone dell’Italia: questo significa che, specie al Nord, non mancheranno nuovi improvvisi temporali. Un po’ di instabilità poi ci accompagnerà anche nel corso del fine settimana: tra sabato e domenica quindi sono attesi altri improvvisi temporali, specie al pomeriggio e soprattutto sulle zone montuose. Le temperature, anche nell’ultima parte della settimana, continueranno a oscillare attorno a valori normali per il periodo.

Venerdì ancora qualche temporale al Nord

Previsioni meteo per venerdì. Venerdì giornata tra sole e nuvole in gran parte d’Italia. Al mattino qualche scroscio di pioggia solo all’estremo Nordest; nel pomeriggio improvvisi acquazzoni e temporali su zone alpine, Lombardia Orientale, Emilia Occidentale, Venezie e rilievi del Lazio. Temperature massime quasi invariate, nella norma o leggermente al di sotto.

Venerdì ancora qualche temporale al Nord

Previsioni meteo per sabato. Sabato cielo da poco nuvoloso a nuvoloso al Nord e zone interne del Centro-Sud, con qualche rovescio o temporale, specie al pomeriggio, su Alpi, pianure del Veneto e della Lombardia Orientale, rilievi emiliani, Appennino Centrale, Irpinia, zone interne della Puglia e Appennino Calabro-Lucano. Temperature il leggero aumento al Nord, in lieve calo invece al Sud.

Venerdì ancora qualche temporale al Nord
TG Meteo Nazionale - edizione delle 22:35
Notizie
TendenzaMeteo, da martedì 20 aprile temperature in aumento ma tempo ancora instabile
Meteo, da martedì 20 aprile temperature in aumento ma tempo ancora instabile
Le temperature si riporteranno su valori normali. Martedì e mercoledì non è previsto il transito di vere e proprie perturbazioni ma avremo episodi istabili
Meteo città

Meteo Italia

Meteo Europa

Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Aprile ore 01:43

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154