FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, da lunedì 18 Italia tra sole e nuvole, con qualche debole pioggia: la tendenza

Le condizioni meteo restano poco perturbate all'inizio della prossima settimana: la tendenza
15 Marzo 2024 - ore 11:28 Redatto da Redazione Meteo.it
15 Marzo 2024 - ore 11:28 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Anche all'inizio della prossima settimana le condizioni meteo resteranno nel complesso poco perturbate e miti da Nord a Sud, salvo qualche passaggio nuvoloso associato a sporadiche deboli piogge.

Da lunedì 18 nuvole e poche piogge: la tendenza meteo

Più nel dettaglio, nella prima parte della giornata di lunedì 18 avremo un po' di nubi soprattutto al Centro-Nord, con schiarite invece al Sud e sulle Isole. Nel corso del giorno saranno possibili deboli precipitazioni isolate sulle zone alpine di confine e nel Levante Ligure. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento anche in Campania. In serata non si esclude qualche rovescio isolato nell'estremo Nord-Est, su Marche e Abruzzo.

Anche martedì 19 sarà una giornata con condizioni meteo discrete da Nord a Sud, nonostante la presenza di una nuvolosità variabile in molte regioni ma senza precipitazioni di rilievo.

Il clima resta gradevole, con temperature che non subiranno grandi variazioni, e si manterranno su valori primaverili in tutto il Paese.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, aria artica e nucleo instabile in arrivo ad inizio settimana: la tendenza fino al Ponte del 25 aprile
Meteo, aria artica e nucleo instabile in arrivo ad inizio settimana: la tendenza fino al Ponte del 25 aprile
Settimana prossima continuerà ad essere fredda, e il passaggio di alcuni impulsi perturbati porterà nuove fasi instabili: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Aprile ore 21:23

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154