FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, 6-7 settembre soleggiato al Centro-nord e più instabile al Sud

Alta pressione in rinforzo tra il 6-7 settembre su Centro-nord e Sardegna. Qualche temporale con venti settentrionali al Sud e in Sicilia. La tendenza meteo
3 Settembre 2021 - ore 11:38 Redatto da Redazione Meteo.it
3 Settembre 2021 - ore 11:38 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

All’inizio della nuova settimana, tra il 6 e il 7 settembre, è probabile un nuovo rinforzo dell’alta pressione, specialmente al Centro-Nord e sulla Sardegna dove prevarrà il sole con temperature in aumento; il Sud e la Sicilia, invece, resteranno ancora esposti a residue correnti instabili che favoriranno ancora  lo sviluppo di qualche temporale. Questa residua instabilità dovrebbe indebolirsi giorno dopo giorno e riguardare localmente l’estremo Sud e la Sicilia orientale.

Lunedì 6 e martedì 7 settembre stabile al Centro-nord, qualche temporale al Sud

Lunedì 6 settembre il tempo sarà instabile con rischio di rovesci e temporali su Puglia, Appennino campano, Calabria e settori centro-orientali della Sicilia. Il sole resisterà invece al Centro-nord e in Sardegna con solo qualche acquazzone possibile sui settori alpini più occidentali.
Temperature massime in calo all’estremo Sud, in lieve aumento invece altrove. Si faranno sentire venti settentrionali soprattutto sul medio Adriatico, al Sud e sulle Isole con mari in prevalenza mossi. Martedì 7 settembre situazione simile con tempo stabile e soleggiato al Centro-nord e in Sardegna e ancora una certa instabilità locale al Sud.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaPasqua e Pasquetta instabili: dove arriva la pioggia? Gli ultimi aggiornamenti meteo
Pasqua e Pasquetta instabili: dove arriva la pioggia? Gli ultimi aggiornamenti meteo
Gli ultimi aggiornamenti meteo confermano che tra Pasqua e Pasquetta il tempo sarà instabile su molte regioni, con pioggia localmente forte.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Marzo ore 12:11

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154