FacebookInstagramXWhatsApp

Andamento temperature San Pio delle Camere
18°10°mer 1ierioggidomanidom 5lun 6
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Sabato 4

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Domenica 518°

Provincia di L'Aquila
Bollettino Centro Italia
Oggi

Al mattino nubi sparse su Toscana nord-occidentale, Abruzzo e Molise con possibili isolate e deboli piogge lungo le coste abruzzesi. Cielo sereno o al piu' poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature minime in sensibile calo, per lo piu' inferiori a 10 gradi. Nel pomeriggio ampie schiarite in tutte le regioni con un tempo in prevalenza soleggiato; insistono un po' di nubi irregolari su Abruzzo, Molise e alta Toscana. Temperature massime senza grandi variazioni e inferiori alle medie stagionali. Venti da nord o nordest in attenuazione ma ancora moderati a tesi tra Marche, Abruzzo, Lazio e Molise. Mari: poco mosso il Mar Ligure e l'alto Tirreno; mossi o molto mossi l'Adriatico e il Tirreno in corrispondenza del Lazio centro-meridionale.

Ultime newsVedi tutte


Nuova perturbazione in arrivo nel weekend: domenica 5 ottobre instabile in molte regioni
Tendenza2 Ottobre 2025
Nuova perturbazione in arrivo nel weekend: domenica 5 ottobre instabile in molte regioni
Un fronte freddo attraverserà rapidamente il Centro-Nord portando piogge in diverse zone. La tendenza meteo
Meteo, weekend a due facce: sabato stabile, nuove piogge in arrivo domenica. Le previsioni dal 4 ottobre
Tendenza1 Ottobre 2025
Meteo, weekend a due facce: sabato stabile, nuove piogge in arrivo domenica. Le previsioni dal 4 ottobre
Dopo la fase di maltempo e aria fredda, per il primo weekend di ottobre si conferma un tempo più tranquillo anche se non mancheranno delle piogge
Venerdì 3 ottobre tra rischio pioggia e vento freddo: raffiche a 100 all'ora! La tendenza meteo
Tendenza30 Settembre 2025
Venerdì 3 ottobre tra rischio pioggia e vento freddo: raffiche a 100 all'ora! La tendenza meteo
Venerdì 3 ottobre raffiche fino a 100 km/h e mareggiate al Sud. Nel weekend ci sarà il rischio di nuove piogge e temporali in arrivo sull’Italia.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Ottobre ore 09:03

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154