FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Acquedolci tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Acquedolci
Sole forte al pomeriggio
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 33°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale57%

    Raffiche normali4-7 Km/h

    SudSud

  • 35°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale54%

    Raffiche normali6-12 Km/h

    NordNord

  • 40°

    UV Elevato 11

    ore

    soleggiato

    Umidità normale70%

    Raffiche normali11-14 Km/h

    NordNord

  • 37°

    UV Normale 2

    ore

    sereno notte

    Umidità normale70%

    Raffiche normali5-9 Km/h

    EstEst

  • 35°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale52%

    Raffiche normali1-2 Km/h

    Sud ovestSud O

Meteo Mare Acquedolci

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Acquedolci
    Meteo provincia di Messina
    Meteo Sicilia Italia
    Oggi

    Al mattino cielo sereno. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio tempo soleggiato e molto caldo. Nelle zone interne e montuose dell'isola, specie sulla parte orientale della regione, possibili temporali di calore isolati. Temperature massime senza variazioni rilevanti; punte di 36-38 gradi. Venti generalmente deboli con qualche rinforzo da sud-sudovest nel canale. Mari poco mossi o calmi.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo, prossima settimana prosegue la severa ondata di calore
    Tendenza2 Agosto 2026
    Meteo, prossima settimana prosegue la severa ondata di calore
    La calura con dà tregua: le temperature elevate saranno ancora una costante con tutti i disagi conseguenti per l’organismo e l’ambiente. Afa e notti tropicali
    Meteo, il caldo opprimente proseguirà anche la prossima settimana
    Tendenza1 Agosto 2026
    Meteo, il caldo opprimente proseguirà anche la prossima settimana
    La situazione rimarrà critica sul fronte della siccità, rischio incendi e sofferenza per i ghiacciai con lo zero termico ben oltre 4500 metri. Afa e notti tropicali
    Meteo: la calura insiste per tutta la prossima settimana! La tendenza
    Tendenza31 Luglio 2026
    Meteo: la calura insiste per tutta la prossima settimana! La tendenza
    La tendenza meteo per la prossima settimana conferma l'insistenza dell'ondata di calore sull'Italia con temperature elevate di giorno e di notte.
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Agosto ore 01:28

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154