FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Cinisi tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Cinisi
Vento forte alla mattina ed alla sera
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
sereno notte
  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità alta73%

    Raffiche forti29-36 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

  • 13°

    UV Normale 4

    ore

    soleggiato

    Umidità normale66%

    Raffiche forti26-36 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

  • 18°

    UV Elevato 8

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale63%

    Raffiche forti5-21 Km/h

    Sud intensoSud

  • 16°

    UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale53%

    Raffiche forti30-51 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale42%

    Raffiche forti51-61 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

Meteo Mare Cinisi

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Cinisi
    Meteo provincia di Palermo
    Meteo Sicilia Italia
    Oggi

    Al mattino un po' di nubi sparse nel nord dell'isola. Sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime senza variazioni di rilievo e intorno ai 10 gradi. Nel pomeriggio nubi sparse con isolate e deboli piogge residue nel Messinese. In prevalenza soleggiato nelle altre zone Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti molti forti di Maestrale, con raffiche burrascose fino a 70-80 Km/h anche oltre intorno allo Stretto di Messina. Mari molto mossi, fino ad agitati il Tirreno e il Canale di Sicilia. Intense mareggiate sulle coste occidentali e settentrionali dell'isola.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
    Tendenza16 Febbraio 2026
    Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
    A metà settimana un altro intenso ciclone porterà una nuova fase di severo maltempo sull'Italia con venti nuovamente burrascosi, neve e piogge.
    Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
    Tendenza15 Febbraio 2026
    Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
    Non si arresta l'arrivo di perturbazioni sull'Italia: dopo una breve pausa, da giovedì 19 si profila una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
    Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
    Tendenza14 Febbraio 2026
    Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
    Martedì 17 febbraio piogge residue poi, dopo una breve tregua, si profila da giovedì una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Martedì 17 Febbraio ore 04:26

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154