FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Cinisi tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Cinisi
Sole forte al pomeriggio
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 12°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta72%

    Raffiche normali4-8 Km/h

    Sud ovestSud O

  • 14°

    UV Normale 4

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta81%

    Raffiche normali6-11 Km/h

    Nord estNord E

  • 17°

    UV Elevato 9

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta82%

    Raffiche normali12-15 Km/h

    NordNord

  • 13°

    UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta94%

    Raffiche normali6-13 Km/h

    Nord ovestNord O

Meteo Mare Cinisi

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Cinisi
    Meteo provincia di Palermo
    Meteo Sicilia Italia
    Oggi

    Al mattino nubi sparse nell'est dell'isola, piu' soleggiato a ovest. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio nuvole in aumento con la possibilita' di locali rovesci o isolati temporali nelle zone interne. Temperature massime stazionarie, fino a punte di 17-19 gradi. Venti fino a moderati orientali sullo Ionio e nel canale di Sicilia che saranno mossi o molto mossi. Altrove venti piu' deboli. Calmo poco mosso il Tirreno.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo, nel weekend del 14-15 marzo altra perturbazione in transito
    Tendenza10 Marzo 2026
    Meteo, nel weekend del 14-15 marzo altra perturbazione in transito
    Nel fine settimana l'alta pressione tenderà a cedere. È previsto un nuovo peggioramento accompagnato da un nucleo di aria decisamente più fredda
    Meteo: seconda parte di settimana instabile. La tendenza da giovedì 12
    Tendenza9 Marzo 2026
    Meteo: seconda parte di settimana instabile. La tendenza da giovedì 12
    La tendenza meteo per la seconda parte di settimana indica una situazione variabile e instabile con possibile peggioramento deciso nel weekend.
    Meteo, da metà settimana alta pressione ma anche qualche fase instabile
    Tendenza8 Marzo 2026
    Meteo, da metà settimana alta pressione ma anche qualche fase instabile
    Tempo molto variabile da metà settimana con instabilità pomeridiana a ridosso dei rilievi. Temperature ancora sopra la norma. La tendenza meteo dall'11 marzo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo ore 11:29

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154