FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo, maltempo in Veneto: auto in una voragine. Trovati i corpi di padre e figlio, aiutavano i soccorsi

Tragedia nel Vicentino: ritrovati i corpi di padre e figlio, dispersi a Valdagno dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Agno. L'auto è stata inghiottita da una voragine apertasi improvvisamente al Ponte dei Nori.
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it

Sono stati ritrovati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, in provincia di Vicenza. Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il figlio Francesco, di 33, si stavano mettendo a disposizione per i soccorsi.

Padre e figlio sono stati travolti dalla piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Valdagno, nel Vicentino. La nuova tragedia segna ancora più tragicamente la nuova ondata di maltempo che ha colpito duramente il Nord Italia.

Maltempo in Veneto, ritrovati i corpi di padre e figlio scomparsi a Valdagno

Padre e figlio erano scomparsi a Valdagno. La loro auto, identificata poi 6 chilometri più a valle, è stata inghiottita da una voragine apertasi al Ponte dei Nori, nei pressi della cittadina vicentina.

I carabinieri, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che la vettura è stata risucchiata dalla voragine. Nella giornata di ieri, uno dei ponti di Valdagno è crollato sotto la furia dell’acqua.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Terremoto Campi Flegrei: la terra torna a tremare, nella notte scossa magnitudo 3.3
    Eventi estremi7 Aprile 2026

    Terremoto Campi Flegrei: la terra torna a tremare, nella notte scossa magnitudo 3.3

    Serie di scosse di terremoto nella notte nell'area dei Campi Flegrei. La più intensa di magnitudo 3.6 alle 4:32 del 7 aprile.
  • Crolla il ponte della Statale 16 sul fiume Trigno: interrotti i collegamenti tra Molise e Abruzzo, situazione critica
    Eventi estremi2 Aprile 2026

    Crolla il ponte della Statale 16 sul fiume Trigno: interrotti i collegamenti tra Molise e Abruzzo, situazione critica

    Piogge intense e nevicate eccezionali mettono in ginocchio il Centro-Sud: crolla il ponte sul Trigno.
  • Stromboli, cresce il tremore vulcanico dopo una nuova colata lavica
    Eventi estremi1 Aprile 2026

    Stromboli, cresce il tremore vulcanico dopo una nuova colata lavica

    Sull'isola di Stromboli cresce il tremore vulcanico dopo il verificarsi di una nuova colata lavica.
  • Terremoto oggi a Reggio Calabria: scossa di magnitudo 3.1 con epicentro a San Roberto
    Eventi estremi30 Marzo 2026

    Terremoto oggi a Reggio Calabria: scossa di magnitudo 3.1 con epicentro a San Roberto

    Scossa all’alba avvertita in tutta l’area dello Stretto: nessun danno ma paura tra i residenti.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: da venerdì 10 possibile peggioramento con ritorno di aria fredda!
Tendenza7 Aprile 2026
Meteo: da venerdì 10 possibile peggioramento con ritorno di aria fredda!
La tendenza meteo per l'ultima parte della settimana vede un possibile peggioramento del tempo con afflusso di aria più fredda e calo termico.
Meteo: fino a giovedì 9 clima caldo e tanto sole! Poi due possibili evoluzioni
Tendenza6 Aprile 2026
Meteo: fino a giovedì 9 clima caldo e tanto sole! Poi due possibili evoluzioni
L'anticiclone fino a giovedì 9 assicura all'Italia tempo stabile e clima molto mite, da venerdì 10 due possibili evoluzioni: la tendenza meteo.
Meteo, sole e tempo stabile almeno fino al 9 aprile: la tendenza
Tendenza5 Aprile 2026
Meteo, sole e tempo stabile almeno fino al 9 aprile: la tendenza
Proseguirà per buona parte della prossima settimana la fase stabile e mite: da venerdì possibile cambio di scenario. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Aprile ore 03:23

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154