FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo, maltempo in Veneto: auto in una voragine. Trovati i corpi di padre e figlio, aiutavano i soccorsi

Tragedia nel Vicentino: ritrovati i corpi di padre e figlio, dispersi a Valdagno dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Agno. L'auto è stata inghiottita da una voragine apertasi improvvisamente al Ponte dei Nori.
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it

Sono stati ritrovati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, in provincia di Vicenza. Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il figlio Francesco, di 33, si stavano mettendo a disposizione per i soccorsi.

Padre e figlio sono stati travolti dalla piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Valdagno, nel Vicentino. La nuova tragedia segna ancora più tragicamente la nuova ondata di maltempo che ha colpito duramente il Nord Italia.

Maltempo in Veneto, ritrovati i corpi di padre e figlio scomparsi a Valdagno

Padre e figlio erano scomparsi a Valdagno. La loro auto, identificata poi 6 chilometri più a valle, è stata inghiottita da una voragine apertasi al Ponte dei Nori, nei pressi della cittadina vicentina.

I carabinieri, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che la vettura è stata risucchiata dalla voragine. Nella giornata di ieri, uno dei ponti di Valdagno è crollato sotto la furia dell’acqua.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Etna in eruzione, spettacolare nube rosa al tramonto: la colonna eruttiva illumina il cielo
    Eventi estremi11 Agosto 2026

    Etna in eruzione, spettacolare nube rosa al tramonto: la colonna eruttiva illumina il cielo

    Al tramonto, l’attività dell’Etna offre uno spettacolo suggestivo, con la nube vulcanica che si tinge di sfumature rosate.
  • Terremoto in Colombia di magnitudo 7.4: danni, vittime e feriti. La situazione
    Eventi estremi10 Agosto 2026

    Terremoto in Colombia di magnitudo 7.4: danni, vittime e feriti. La situazione

    Terremoto di magnitudo 7.4 in Colombia con epicentro a San José del Palmar nel dipartimento di Choco.
  • Terremoto a Pisa oggi, scossa di magnitudo 4.3: avvertita a Livorno e Lucca, treni sospesi
    Eventi estremi4 Agosto 2026

    Terremoto a Pisa oggi, scossa di magnitudo 4.3: avvertita a Livorno e Lucca, treni sospesi

    Terremoto a Pisa oggi, martedì 4 agosto 2026: scossa di magnitudo 4.3 avvertita anche a Livorno, Lucca, Versilia e Massa Carrara.
  • Terremoto a Napoli e Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.7
    Eventi estremi31 Luglio 2026

    Terremoto a Napoli e Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.7

    Forte terremoto a Napoli e nei Campi Flegrei oggi, 31 luglio 2026: scossa di magnitudo 4.7 alle 19:46, con ipocentro a 3 km.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
Tendenza11 Agosto 2026
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
La tendenza meteo per il weekend di Ferragosto vede un caldo sempre intenso ma con picchi estremi meno probabili. Poi una svolta, ma non ovunque.
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Tendenza10 Agosto 2026
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Caldo opprimente per tutta la settimana di Ferragosto ma dal 17 agosto possibile cambio di scenario a partire dal Centro-nord. La tendenza meteo
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Tendenza9 Agosto 2026
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Caldo e afa restano ancora protagonisti sull’Italia: l’anticiclone africano domina fino a Ferragosto, poi potrebbe arrivare un primo cambiamento
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Agosto ore 20:41

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154