FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo, maltempo in Veneto: auto in una voragine. Trovati i corpi di padre e figlio, aiutavano i soccorsi

Tragedia nel Vicentino: ritrovati i corpi di padre e figlio, dispersi a Valdagno dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Agno. L'auto è stata inghiottita da una voragine apertasi improvvisamente al Ponte dei Nori.
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it

Sono stati ritrovati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, in provincia di Vicenza. Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il figlio Francesco, di 33, si stavano mettendo a disposizione per i soccorsi.

Padre e figlio sono stati travolti dalla piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Valdagno, nel Vicentino. La nuova tragedia segna ancora più tragicamente la nuova ondata di maltempo che ha colpito duramente il Nord Italia.

Maltempo in Veneto, ritrovati i corpi di padre e figlio scomparsi a Valdagno

Padre e figlio erano scomparsi a Valdagno. La loro auto, identificata poi 6 chilometri più a valle, è stata inghiottita da una voragine apertasi al Ponte dei Nori, nei pressi della cittadina vicentina.

I carabinieri, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che la vettura è stata risucchiata dalla voragine. Nella giornata di ieri, uno dei ponti di Valdagno è crollato sotto la furia dell’acqua.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Maltempo in Spagna, nubifragi tra Barcellona e Valencia: in 6 ore la pioggia di un mese e si registrano 2 vittime - Video
    Eventi estremi5 Ottobre 2026

    Maltempo in Spagna, nubifragi tra Barcellona e Valencia: in 6 ore la pioggia di un mese e si registrano 2 vittime - Video

    Maltempo in Spagna: allagamenti, disagi alla viabilità, due vittime accertate e una persona risulta ancora dispersa
  • Nepal, frana travolge il fiume Kali Gandaki: morti e dispersi
    Eventi estremi30 Settembre 2026

    Nepal, frana travolge il fiume Kali Gandaki: morti e dispersi

    Una frana è precipitata nel fiume Kali Gandaki in Nepal. Dopo giorni di piogge, alluvioni e smottamenti il bilancio complessivo sale a 35 morti.
  • Spagna, maltempo estremo in Catalogna: piogge torrenziali, allagamenti e fiumi in piena
    Eventi estremi30 Settembre 2026

    Spagna, maltempo estremo in Catalogna: piogge torrenziali, allagamenti e fiumi in piena

    Violento maltempo in Catalogna: piogge torrenziali, strade allagate e fiumi oltre le soglie di pericolo.
  • Forte terremoto in Grecia: registrata una scossa di magnitudo 4.7
    Eventi estremi30 Settembre 2026

    Forte terremoto in Grecia: registrata una scossa di magnitudo 4.7

    La Grecia si è svegliata questa mattina con una forte scossa terremoto di magnitudo 4.7. Le ultime news.
Ultime newsVedi tutte


Meteo: 8-9 ottobre con diffuso maltempo autunnale! Piogge e calo termico
Tendenza5 Ottobre 2026
Meteo: 8-9 ottobre con diffuso maltempo autunnale! Piogge e calo termico
La tendenza meteo per giovedì 8 e venerdì 9 ottobre vede un intenso maltempo autunnale, con temporali e temperature in calo. Migliora nel weekend
Meteo, da martedì al via un primo assaggio di autunno
Tendenza4 Ottobre 2026
Meteo, da martedì al via un primo assaggio di autunno
Martedì 6 ottobre cambia lo scenario con l’arrivo della perturbazione n.1. Al via una fase dal sapore più autunnale, con piogge e temperature in calo
Meteo: il caldo fuori stagione ha i giorni contati! Autunno in arrivo? La tendenza
Tendenza3 Ottobre 2026
Meteo: il caldo fuori stagione ha i giorni contati! Autunno in arrivo? La tendenza
Questa calma meteorologica, che andrà avanti fino ai primi giorni della settimana, sta per terminare: da mercoledì 7 si profila una decisa svolta
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Ottobre ore 16:29

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154