FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo, maltempo in Veneto: auto in una voragine. Trovati i corpi di padre e figlio, aiutavano i soccorsi

Tragedia nel Vicentino: ritrovati i corpi di padre e figlio, dispersi a Valdagno dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Agno. L'auto è stata inghiottita da una voragine apertasi improvvisamente al Ponte dei Nori.
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it

Sono stati ritrovati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, in provincia di Vicenza. Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il figlio Francesco, di 33, si stavano mettendo a disposizione per i soccorsi.

Padre e figlio sono stati travolti dalla piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Valdagno, nel Vicentino. La nuova tragedia segna ancora più tragicamente la nuova ondata di maltempo che ha colpito duramente il Nord Italia.

Maltempo in Veneto, ritrovati i corpi di padre e figlio scomparsi a Valdagno

Padre e figlio erano scomparsi a Valdagno. La loro auto, identificata poi 6 chilometri più a valle, è stata inghiottita da una voragine apertasi al Ponte dei Nori, nei pressi della cittadina vicentina.

I carabinieri, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che la vettura è stata risucchiata dalla voragine. Nella giornata di ieri, uno dei ponti di Valdagno è crollato sotto la furia dell’acqua.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Terremoto nello Stretto di Messina: scossa tra Reggio Calabria e Sicilia
    Eventi estremi3 Dicembre 2025

    Terremoto nello Stretto di Messina: scossa tra Reggio Calabria e Sicilia

    Scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata alle 23:16 di ieri, 2 dicembre, nella provincia di Messina. La situazione.
  • Alluvioni devastano il Sud est asiatico: più di mille vittime tra Indonesia, Sri Lanka, Thailandia e Malesia
    Eventi estremi1 Dicembre 2025

    Alluvioni devastano il Sud est asiatico: più di mille vittime tra Indonesia, Sri Lanka, Thailandia e Malesia

    Mille morti: il Sud-Est asiatico sta vivendo una delle più gravi emergenze climatiche degli ultimi anni.
  • Eruzione spettacolare del Semeru in Indonesia: evacuazioni e diversi escursionisti tratti in salvo | Video
    Eventi estremi20 Novembre 2025

    Eruzione spettacolare del Semeru in Indonesia: evacuazioni e diversi escursionisti tratti in salvo | Video

    La nuova eruzione del Semeru in Indonesia ha causato tanta paura, numerose evacuazioni. Diversi i salvataggi compiuti. Le ultime news.
  • Costa Rica, forte terremoto di magnitudo 5.3: scossa avvertita in tutto il Paese
    Eventi estremi19 Novembre 2025

    Costa Rica, forte terremoto di magnitudo 5.3: scossa avvertita in tutto il Paese

    Un terremoto di magnitudo 5.3 si è verificato al largo della costa del Costa Rica: la situazione.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, anticiclone protagonista. Tempo stabile ma nebbie e smog
Tendenza7 Dicembre 2025
Meteo, anticiclone protagonista. Tempo stabile ma nebbie e smog
Fino a domenica 14 dicembre non sono attesi cambiamenti significativi. Crescente probabilità di formazione di nebbie e progressivo accumulo di sostanze inquinanti
Meteo, la prossima settimana tempo stabile e caldo anomalo: la tendenza
Tendenza6 Dicembre 2025
Meteo, la prossima settimana tempo stabile e caldo anomalo: la tendenza
Alta pressione protagonista per tutta la prossima settimana con temperature sopra la norma e ampia escursione termica. La tendenza dal 9 dicembre
Meteo, Immacolata mite e senza pioggia: la tendenza da lunedì 8 dicembre
Tendenza5 Dicembre 2025
Meteo, Immacolata mite e senza pioggia: la tendenza da lunedì 8 dicembre
Anticiclone protagonista da lunedì 8 dicembre: il giorno dell'Immacolata trascorrerà con condizioni meteo stabili e un clima mite per la stagione
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Dicembre ore 11:12

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154