FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo, maltempo in Veneto: auto in una voragine. Trovati i corpi di padre e figlio, aiutavano i soccorsi

Tragedia nel Vicentino: ritrovati i corpi di padre e figlio, dispersi a Valdagno dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Agno. L'auto è stata inghiottita da una voragine apertasi improvvisamente al Ponte dei Nori.
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it
Eventi estremi18 Aprile 2025 - ore 10:58 - Redatto da Meteo.it

Sono stati ritrovati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, in provincia di Vicenza. Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il figlio Francesco, di 33, si stavano mettendo a disposizione per i soccorsi.

Padre e figlio sono stati travolti dalla piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Valdagno, nel Vicentino. La nuova tragedia segna ancora più tragicamente la nuova ondata di maltempo che ha colpito duramente il Nord Italia.

Maltempo in Veneto, ritrovati i corpi di padre e figlio scomparsi a Valdagno

Padre e figlio erano scomparsi a Valdagno. La loro auto, identificata poi 6 chilometri più a valle, è stata inghiottita da una voragine apertasi al Ponte dei Nori, nei pressi della cittadina vicentina.

I carabinieri, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che la vettura è stata risucchiata dalla voragine. Nella giornata di ieri, uno dei ponti di Valdagno è crollato sotto la furia dell’acqua.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Lo spettacolo del vulcano Kilauea delle Hawaii: fontane di lava alte 100 metri
    Eventi estremi3 Settembre 2025

    Lo spettacolo del vulcano Kilauea delle Hawaii: fontane di lava alte 100 metri

    Cosa sta accadendo dopo l'eruzione del vulcano delle Hawaii: il Kilauea? Ecco lo spettacolo straordinario con fontane di lava alte 100 metri.
  • Terremoto Campi Flegrei: sciame sismico in atto, la scossa più forte di magnitudo 4.0
    Eventi estremi1 Settembre 2025

    Terremoto Campi Flegrei: sciame sismico in atto, la scossa più forte di magnitudo 4.0

    Tanta paura nella zona dei Campi Flegrei, Napoli, per una forte scossa di terremoto di magnitudo 4. La situazione.
  • Terremoto Campi Flegrei oggi, 28 agosto: magnitudo 3.0
    Eventi estremi28 Agosto 2025

    Terremoto Campi Flegrei oggi, 28 agosto: magnitudo 3.0

    Un nuovo terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei: nella mattinata di oggi una scossa di magnitudo ufficiale 3.0.
  • Estate di tragedie per i turisti d'alta quota
    Eventi estremi27 Agosto 2025

    Estate di tragedie per i turisti d'alta quota

    In 3 mesi si sono verificati 83 decessi sulle vette italiane. Ecco analisi e dati del Soccorso alpino.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, 7-8 settembre con alta pressione e clima estivo: la tendenza
Tendenza4 Settembre 2025
Meteo, 7-8 settembre con alta pressione e clima estivo: la tendenza
Alta pressione protagonista nei prossimi giorni con caldo estivo e picchi di 35 gradi in Sardegna. Da martedì più instabile al Nord. La tendenza meteo
Meteo: weekend del 6-7 settembre dal sapore ancora estivo! La tendenza
Tendenza3 Settembre 2025
Meteo: weekend del 6-7 settembre dal sapore ancora estivo! La tendenza
Il weekend in arrivo, quello del 6-7 settembre, sarà caratterizzato da un clima ancora caldo ed estivo con temperature anche oltre i 30 gradi.
Meteo: ultima parte di settimana perlopiù stabile. Clima caldo al Centro-Sud
Tendenza2 Settembre 2025
Meteo: ultima parte di settimana perlopiù stabile. Clima caldo al Centro-Sud
La tendenza meteo per l'ultima parte di settimana vede l'alta pressione protagonista con qualche episodio instabile e clima caldo al Centro-Sud.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Settembre ore 19:11

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154