FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Villamar tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Villamar
Giornata ventosa
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
pioggia debole
Pomeriggio
temporale
Sera
nuvoloso con temporale
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta78%

    Raffiche forti39-48 Km/h

    Est intensoEst

  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    pioggia debole

    moderata(2.2mm - 30%)

    Umidità alta86%

    Raffiche forti28-51 Km/h

    Est intensoEst

  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    temporale

    forte(10mm - 30%)

    Umidità alta95%

    Raffiche forti19-40 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    nuvoloso con temporale

    rovescio(18mm - 30%)

    Umidità alta97%

    Raffiche forti19-36 Km/h

    Sud sud est intensoSud SE

Meteo provincia di Medio Campidano
Meteo Sardegna Italia
Oggi

Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso, con piogge sparse principalmente sulla parte nordoccidentale dell'isola. Temperature minime senza grandi variazioni. Nel pomeriggio cielo nuvoloso. Nel nord dell'isola la nuvolosita' resta piu' densa e associata a sporadiche piogge. Temperature massime in calo. Venti: per lo piu' deboli. Mari poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, freddo e maltempo anche dopo l'Epifania: la tendenza fino al weekend
Tendenza4 Gennaio 2026
Meteo, freddo e maltempo anche dopo l'Epifania: la tendenza fino al weekend
Vortice ciclonico in azione sull'Italia: maltempo in molte regioni, con neve fino a bassa quota e freddo in aumento. Gli aggiornamenti meteo
Meteo, Epifania con maltempo invernale: pioggia, freddo e neve a bassa quota
Tendenza3 Gennaio 2026
Meteo, Epifania con maltempo invernale: pioggia, freddo e neve a bassa quota
Si conferma un'Epifania movimentata dal punto di vista meteo: maltempo in molte regioni, con freddo in aumento e neve fino in pianura!
Meteo, Epifania con gelo e neve? La tendenza
Tendenza2 Gennaio 2026
Meteo, Epifania con gelo e neve? La tendenza
Da domenica 4 gennaio nuovo afflusso di aria molto fredda. Possibili nevicate a quote di pianura per l'Epifania. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Gennaio ore 17:36

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154