FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Patù tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Patù
Vento alla mattina
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta84%

    Raffiche forti22-37 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • UV Normale 2

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta79%

    Raffiche forti19-26 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • 11°

    UV Elevato 6

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale65%

    Raffiche forti15-22 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta79%

    Raffiche normali9-13 Km/h

    NordNord

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale67%

    Raffiche normali7-11 Km/h

    Nord nord estNord NE

Meteo Mare Patù

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Patù
    Meteo provincia di Lecce
    Meteo Sud Italia
    Oggi

    Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso, con possibili schiarite in Puglia. Neve sopra 900-1000 m sull'Appennino calabro lucano. Piogge diffuse in Calabria, localmente intense nel settore meridionale. Temperature minime in contenuta diminuzione. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso o coperto. In Calabria piogge diffuse, intense sul lato ionico, specie in serata. Piogge sparse in Puglia e Basilicata, particolarmente dalla sera. La sera deboli piogge possibili anche in Campania. Neve sopra 1000-1400 m. Temperature massime stazionarie o in leggero calo. Venti: da tesi a forti di scirocco in Calabria, da moderati a tesi orientali in Campania, moderati sud orientali altrove. Mari: molto agitato il basso Ionio, molto mossi gli altri.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo: venerdì 23 ritorna il maltempo al Centro-Nord! Neve anche in collina?
    Tendenza20 Gennaio 2026
    Meteo: venerdì 23 ritorna il maltempo al Centro-Nord! Neve anche in collina?
    Nell'ultima parte di settimana una nuova perturbazione raggiunge il Centro-Nord, riportando maltempo con piogge e anche nevicate. La tendenza
    Meteo: giovedì 22 il ciclone Harry si allontana, ma la tregua dal maltempo sarà breve!
    Tendenza19 Gennaio 2026
    Meteo: giovedì 22 il ciclone Harry si allontana, ma la tregua dal maltempo sarà breve!
    Il ciclone mediterraneo Harry, responsabile di un forte maltempo al Sud e nelle Isole, giovedì 22 ci lascia. La tregua però sarà brevissima.
    Meteo, 21 gennaio con ancora maltempo al Sud poi brevissima tregua
    Tendenza18 Gennaio 2026
    Meteo, 21 gennaio con ancora maltempo al Sud poi brevissima tregua
    Vortice ciclonico ancora attivo mercoledì 21 gennaio al Sud. Giovedì breve tregua ma si avvicinerà una nuova fase di maltempo. La tendenza meteo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Martedì 20 Gennaio ore 13:57

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154