FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Germagno tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Germagno
Notte
poco nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 27°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale65%

    Raffiche normali8-12 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 27°

    UV Normale 3

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale62%

    Raffiche normali7-13 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

  • 29°

    UV Elevato 6

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta72%

    Raffiche normali6-12 Km/h

    EstEst

  • 27°

    UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta76%

    Raffiche normali9-17 Km/h

    Nord ovestNord O

Meteo provincia di Verbano Cusio Ossola
Meteo Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino un po' di nuvole nel basso Piemonte, con isolati rovesci nel Cuneese; ampie schiarite altrove. Temperature minime stazionarie o in leggero rialzo. Nel pomeriggio nuvoloso sulle zone montuose e nel Cuneese, piu' soleggiato in pianura e nelle riviere liguri. Possibili isolati rovesci o temporali di calore lungo le Alpi. Temperature massime in leggero calo, ma sempre sopra la media. Venti a regime di brezza, con rinforzi da est in pianura. Mar Ligure calmo o poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
Tendenza11 Agosto 2026
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
La tendenza meteo per il weekend di Ferragosto vede un caldo sempre intenso ma con picchi estremi meno probabili. Poi una svolta, ma non ovunque.
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Tendenza10 Agosto 2026
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Caldo opprimente per tutta la settimana di Ferragosto ma dal 17 agosto possibile cambio di scenario a partire dal Centro-nord. La tendenza meteo
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Tendenza9 Agosto 2026
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Caldo e afa restano ancora protagonisti sull’Italia: l’anticiclone africano domina fino a Ferragosto, poi potrebbe arrivare un primo cambiamento
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Agosto ore 00:11

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154