FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Tito tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Tito
Vento alla mattina ed al pomeriggio con sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
nuvoloso con temporale
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 28°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale43%

    Raffiche forti5-33 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • 28°

    UV Normale 5

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale46%

    Raffiche forti17-50 Km/h

    Est intensoEst

  • 30°

    UV Elevato 9

    ore

    nuvoloso con temporale

    moderata(3.8mm - 30%)

    Umidità normale55%

    Raffiche forti19-30 Km/h

    Est sud est intensoEst SE

  • 28°

    UV Normale 2

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche forti7-20 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 26°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta72%

    Raffiche normali4-8 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

Meteo provincia di Potenza
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio tempo generalmente soleggiato. In Appennino sviluppo della nuvolosita' cumuliforme, specie nel settore calabrese dove non si esclude qualche sporadico e breve rovescio. Temperature massime in leggero aumento, comprese tra 23 e punte di 27-28 gradi. Ventoso per venti settentrionali, da moderati a tesi, con temporanee forti raffiche tra Puglia e mari limitrofi. Mari: calmi o poco mossi il Tirreno, il Golfo di Taranto e lo Ionio sotto costa; mossi gli altri settori.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: tra lunedì 25 e mercoledì 27 picco del caldo anomalo! Fino a 33-34 gradi: ecco dove
Tendenza22 Maggio 2026
Meteo: tra lunedì 25 e mercoledì 27 picco del caldo anomalo! Fino a 33-34 gradi: ecco dove
La tendenza meteo per l'inizio della prossima settimana, che segna la fine di maggio, vedrà il picco del caldo fuori stagione con valori di 34°C.
Meteo, inizio settimana con picchi di 33 gradi come a luglio: la tendenza
Tendenza21 Maggio 2026
Meteo, inizio settimana con picchi di 33 gradi come a luglio: la tendenza
Anticiclone nord-africano protagonista anche per buona parte della prossima settimana. Possibili picchi fino a 33 gradi al Nord e in Toscana. La tendenza meteo
Meteo, 23-24 maggio: weekend estivo sull'Italia. La tendenza
Tendenza20 Maggio 2026
Meteo, 23-24 maggio: weekend estivo sull'Italia. La tendenza
Anticiclone nord-africano protagonista nel weekend del 23-24 maggio: sole e temperature estive intorno ai 30 gradi in diverse zone. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Maggio ore 01:40

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154