FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Terre Roveresche tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Terre Roveresche
Sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale50%

    Raffiche forti9-27 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 12°

    UV Normale 5

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale65%

    Raffiche forti8-19 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 19°

    UV Elevato 9

    ore

    soleggiato

    Umidità normale48%

    Raffiche forti10-19 Km/h

    Est sud est intensoEst SE

  • 15°

    UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale59%

    Raffiche normali9-14 Km/h

    Est sud estEst SE

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale58%

    Raffiche normali5-10 Km/h

    OvestOvest

Meteo provincia di Pesaro-Urbino
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino cielo poco nuvoloso o temporaneamente velato. Sull'alta Toscana aumento della nuvolosita'. Temperature minime stabili o in lieve aumento. Nel pomeriggio sulla Toscana settentrionale nubi in addensamento e possibilita' di qualche pioggia; nel resto del Centro dapprima tempo soleggiato, la sera nuvolosita' in aumento su Lazio e Umbria. Temperature massime in rialzo sulle regioni del versante adriatico. Venti: dapprima deboli; nel corso della giornata in intensificazione da sud, fino a forti di libeccio sull'alto mar Tirreno. Mari: poco mosso l'Adriatico; da poco mossi a molto mossi Tirreno e mar Ligure.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Tendenza25 Marzo 2026
Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Nel weekend temperature in graduale rialzo dopo il tracollo termico e i venti intensi. Tempo in miglioramento per la Domenica delle Palme. La tendenza meteo
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
Tendenza24 Marzo 2026
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
La tendenza per l'ultima parte di settimana e dunque per il weekend delle Palme, vede fino a sabato 28 maltempo e nevicate. Domenica 29 migliora.
Meteo: da giovedì 26 torna l'inverno! Maltempo, neve a bassa quota e venti fino a 100 km/h
Tendenza23 Marzo 2026
Meteo: da giovedì 26 torna l'inverno! Maltempo, neve a bassa quota e venti fino a 100 km/h
La tendenza meteo da giovedì 26 conferma un'irruzione artica sull'Italia con conseguente crollo termico, neve a bassa quota e venti tempestosi.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Marzo ore 17:20

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154