FacebookInstagramXWhatsApp

Qualità dell'aria San Zeno di Montagna
AccettabileAccettabile
Qualità aria invariataInvariata
ApriDati medi giornata

O3(Ozono)

33.6

NO2(Diossido di azoto)

22.2

SO2(Anidride solforosa)

0.6

PM10(Materia particolata)

28.4

PM25(Materia particolata)

26.1

Meteo provincia di Verona
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino nebbie e strati nuvolosi bassi in pianura e lungo le coste; piu' soleggiato altrove. Temperature minime in ulteriore lieve rialzo in pianura. Nel pomeriggio tempo in prevalenza soleggiato su Alpi, Friuli e Appennino Romagnolo; nelle altre zone nebbie in dissolvimento e nuvolosita' in parziale diradamento, ma di nuovo in intensificazione in serata. Temperature massime senza grandi variazioni con valori in gran parte sopra la media. Venti deboli. Mare Adriatico calmo o poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: domenica asciutta e mite, poi si profila un cambio di scena. La tendenza dal 14 dicembre
Tendenza11 Dicembre 2025
Meteo: domenica asciutta e mite, poi si profila un cambio di scena. La tendenza dal 14 dicembre
Anticiclone protagonista per tutto il weekend, poi primi segnali di cambiamento: correnti umide in arrivo a inizio settimana.
Meteo, anticiclone protagonista anche nel weekend del 13 e 14 dicembre
Tendenza10 Dicembre 2025
Meteo, anticiclone protagonista anche nel weekend del 13 e 14 dicembre
L'alta pressione non molla la presa: tempo stabile anche nel weekend, con caldo anomalo e rischio nebbie. Qualche cambiamento in vista da lunedì.
Meteo, inverno in pausa per diversi giorni: la tendenza
Tendenza9 Dicembre 2025
Meteo, inverno in pausa per diversi giorni: la tendenza
Alta pressione e assenza di precipitazioni: non si profila l'arrivo di perturbazioni per molti giorni. La tendenza meteo dal 12 dicembre
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Dicembre ore 20:25

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154