FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Porto Viro tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Porto Viro
Giornata ventosa
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • -1°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta80%

    Raffiche forti28-33 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 2

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta79%

    Raffiche forti31-36 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 5

    ore

    soleggiato

    Umidità normale56%

    Raffiche forti29-37 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale52%

    Raffiche forti33-40 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • -2°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale58%

    Raffiche forti35-44 Km/h

    Nord est intensoNord E

Meteo Mare Porto Viro

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Porto Viro
    Meteo provincia di Rovigo
    Meteo Nord-Est Italia
    Oggi

    Al mattino schiarite anche ampie in Alto Adige e alto Veneto. Cielo molto nuvoloso o coperto. Locali pioviggini su Appenino emiliano e Venezia Giulia. Temperature stazionarie. Nel pomeriggio resistono schiarite anche ampie tra l'Alto Adige e il nord del Veneto. Molto nuvoloso o coperto altrove. Temperature massime senza variazioni rilevanti. Venti deboli. Mare calmo o poco mosso.

    Ultime newsVedi tutte


    Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
    Tendenza16 Gennaio 2026
    Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
    Forte maltempo all'inizio della prossima settimana, quando l'Italia finirà nel mirino di un potente vortice ciclonico e di correnti fredde
    Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
    Tendenza15 Gennaio 2026
    Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
    Tra la giornata di domenica 18 gennaio e l'inizio di settimana il maltempo insisterà su parte dell'Italia. Non si escludono forti piogge e venti.
    Meteo, weekend con qualche pioggia e aria mite: la tendenza
    Tendenza14 Gennaio 2026
    Meteo, weekend con qualche pioggia e aria mite: la tendenza
    Correnti di Scirocco in rinforzo nel weekend del 17-18 gennaio con poche piogge su Isole e Calabria e clima mite. La tendenza meteo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Gennaio ore 17:33

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154