FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mascalucia tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Mascalucia
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale51%

    Raffiche normali5-9 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 13°

    UV Normale 4

    ore

    soleggiato

    Umidità normale42%

    Raffiche normali5-9 Km/h

    Ovest nord ovestOvest NO

  • 17°

    UV Elevato 8

    ore

    soleggiato

    Umidità normale45%

    Raffiche forti11-21 Km/h

    Est sud est intensoEst SE

  • 12°

    UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale65%

    Raffiche forti10-29 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale26%

    Raffiche forti17-41 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

Meteo provincia di Catania
Meteo Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso su tutta la regione. Nuvolosita' piu' densa, associata a occasionali piogge, nel settore tirrenico. Temperature minime in leggero ulteriore aumento. Nel pomeriggio nuvolosita' variabile un po' su tutta l'isola, con alcune isolate precipitazioni piu' probabili in serata nel settore tirrenico e nord-orientale. Temperature massime senza variazioni rilevanti. Venti occidentali da moderati a burrascosi, con raffiche fino a 70-80 Km/h. Mari da mossi a molto mossi, fino ad agitato del Trapanese e il Canale, con mareggiate sulle coste esposte.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
Tendenza16 Febbraio 2026
Meteo: da giovedì 19 nuovo ciclone! Severo maltempo in arrivo: i dettagli
A metà settimana un altro intenso ciclone porterà una nuova fase di severo maltempo sull'Italia con venti nuovamente burrascosi, neve e piogge.
Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
Tendenza15 Febbraio 2026
Meteo, tregua mercoledì ma dal 19 febbraio intensa fase di maltempo: la tendenza
Non si arresta l'arrivo di perturbazioni sull'Italia: dopo una breve pausa, da giovedì 19 si profila una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Tendenza14 Febbraio 2026
Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Martedì 17 febbraio piogge residue poi, dopo una breve tregua, si profila da giovedì una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Febbraio ore 15:36

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154