FacebookInstagramXWhatsApp

Andamento temperature Lavinio
18°13°gio 20ierioggidomanilun 24mar 25
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Giovedì 20

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Domenica 2318°

Meteo Mare Lavinio

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Lavinio
Provincia di Roma
Bollettino Centro Italia
Oggi

Al mattino cielo nuvoloso con piogge sparse possibili su tutte le regioni, meno probabili sul centro est della Toscana. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio cielo nuvoloso, con possibili schiarite lungo il medio Adriatico e lungo le coste toscane. Deboli piogge isolate in Toscana; la sera qualche pioggia anche in Umbria e sul centro nord del Lazio, Temperature massime in leggero calo. Venti: da deboli a localmente moderati, in prevalenza da sud o sudest. Mari: mossi l'Adriatico ed il medio Tirreno, molto mosso l'alto Tirreno.

Ultime newsVedi tutte


La primavera prosegue con tempo instabile: nuove piogge in vista nell'ultima settimana di marzo. La tendenza
Tendenza22 Marzo 2025
La primavera prosegue con tempo instabile: nuove piogge in vista nell'ultima settimana di marzo. La tendenza
Condizioni meteo instabili e molte piogge in vista anche per i prossimi giorni. La tendenza meteo da martedì 25 marzo
Meteo: a inizio settimana molta instabilità con venti anche forti. La tendenza
Tendenza21 Marzo 2025
Meteo: a inizio settimana molta instabilità con venti anche forti. La tendenza
L'ultima settimana di marzo si preannuncia molto instabile per l'assenza di alta pressione. Diverse piogge almeno fino a mercoledì 26: tendenza.
Meteo: tra weekend e prossima settimana diverse piogge ma anche neve sulle Alpi
Tendenza20 Marzo 2025
Meteo: tra weekend e prossima settimana diverse piogge ma anche neve sulle Alpi
Tra questo weekend e la prossima settimana ci attendono giornate movimentate e caratterizzate da diverse fasi piovose. Neve abbondante in quota.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 22 Marzo ore 13:29

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154