FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Larciano tra 10 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Larciano
Vento alla sera
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
nuvoloso con temporale
  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale51%

    Raffiche forti8-39 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 15°

    UV Normale 2

    ore

    soleggiato

    Umidità normale68%

    Raffiche normali12-18 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 17°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale53%

    Raffiche forti15-30 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 15°

    UV Normale 1

    ore

    nuvoloso con temporale

    forte(6.9mm - 33%)

    Umidità alta84%

    Raffiche forti19-42 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 17°

    UV Normale 0

    ore

    nuvoloso con temporale

    nubifragio(30.4mm - 30%)

    Umidità alta89%

    Raffiche forti25-46 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

Meteo provincia di Pistoia
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino residue schiarite sul medio Adriatico, molte nuvole altrove con le prime piogge sporadiche lungo le coste toscane e del basso Lazio. Temperature minime senza grandi variazioni. Nel pomeriggio nuvole in intensificazione con precipitazioni isolate su Toscana, Lazio e Appennino con quota neve oltre i 1400-1500 metri. La sera fenomeni piu' diffusi lungo le coste occidentali e possibili in forma isolata anche i Umbria e fino in costa tra le Marche e l'Abruzzo. Temperature massime quasi stazionarie. Venti fino a moderati sui mari occidentali che saranno da mossi a localmente molto mossi, venti deboli altrove. Poco mosso l'Adriatico.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, maltempo protagonista anche settimana prossima: la tendenza da martedì 10 febbraio
Tendenza7 Febbraio 2026
Meteo, maltempo protagonista anche settimana prossima: la tendenza da martedì 10 febbraio
Nessuna tregua in vista per l'Italia: nuove perturbazioni in arrivo almeno fino al weekend di San Valentino, con maltempo e vento forte
Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
Tendenza6 Febbraio 2026
Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
L’Italia continuerà a rimanere esposta al transito di numerose perturbazioni che manterranno condizioni di marcata variabilità, con fasi piovose associate anche a forti venti
Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
Tendenza5 Febbraio 2026
Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
Nessuna tregua dal maltempo: domenica nuovo brusco peggioramento, freddo in aumento all'inizio della prossima settimana.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Febbraio ore 01:56

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154