FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Ladispoli tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Ladispoli
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale49%

    Raffiche forti20-25 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • UV Normale 3

    ore

    soleggiato

    Umidità normale56%

    Raffiche forti14-19 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • 12°

    UV Elevato 7

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale64%

    Raffiche forti13-21 Km/h

    Sud intensoSud

  • 10°

    UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta71%

    Raffiche normali12-16 Km/h

    SudSud

Meteo Mare Ladispoli

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Ladispoli
    Meteo provincia di Roma
    Meteo Centro Italia
    Oggi

    Al mattino si esauriscono i forti rovesci e temporali e si aprono parziali schiarite sulle coste toscane; ancora dei rovesci nel Lazio, forti nell'interno della regione. Nelle altre zone molto nuvoloso o coperto, con piogge per lo piu' deboli. Temperature minime stabili o in leggero aumento. Nel pomeriggio tempo in rapido miglioramento, con nuvole in attenuazione e ancora qualche pioggia solo sui rilievi tra Marche e Abruzzo. Temperature in lieve rialzo. Venti forti occidentali, con raffiche intense anche in Appennino. Mari: da mosso a molto mosso l'Adriatico, fino ad agitato il Tirreno.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
    Tendenza6 Febbraio 2026
    Meteo, alta pressione latitante anche la prossima settimana
    L’Italia continuerà a rimanere esposta al transito di numerose perturbazioni che manterranno condizioni di marcata variabilità, con fasi piovose associate anche a forti venti
    Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
    Tendenza5 Febbraio 2026
    Meteo, pioggia e vento forte: domenica 8 febbraio arriva un vortice ciclonico
    Nessuna tregua dal maltempo: domenica nuovo brusco peggioramento, freddo in aumento all'inizio della prossima settimana.
    Meteo, nuove perturbazioni in arrivo nel weekend del 7 e 8 febbraio
    Tendenza4 Febbraio 2026
    Meteo, nuove perturbazioni in arrivo nel weekend del 7 e 8 febbraio
    Italia nel mirino delle perturbazioni atlantiche anche nel fine settimana: la tendenza meteo nei dettagli
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Febbraio ore 16:21

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154