Ultimo aggiornamento Sabato 28 Novembre ore 16:00

Seguici su:

FacebookInstagramTwitter

Meteo Regionale
Bollettino Italia
Nord-Ovest
Vanno esaurendosi i fenomeni tra Cuneese e Liguria; cielo in prevalenza nuvoloso sulle pianure, sereno o poco nuvoloso nelle Alpi centrali. Temperature massime stazionarie. Venti da nord in sensibile rinforzo in Liguria. Mare molto mosso al largo.
Nord-Est
Il cielo resta molto nuvoloso o coperto sull'Emilia Romagna, nel basso Veneto e lungo le coste dell'alto Adriatico. Per il resto tempo ancora ben soleggiato. Temperature massime stazionarie. Venti deboli. Mare calmo.
Centro
Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso ovunque, anche se a tratti si osserveranno parziali schiarite. In serata possibili locali piogge nel Lazio centromeridionale. Temperature massime stazionarie, il clima resta mite per il periodo. Venti: di Scirocco, da moderati a forti sul mar Tirreno, specie al largo. Mari: molto mosso il Tirreno; calmo o poco mosso l'Adriatico.
Sud
Cielo in prevalenza nuvoloso, tendente a molto nuvoloso, con le prime piogge nel sud della Calabria. Tra sera e notte le precipitazioni tenderanno ad estendersi un po' a tutto il settore: rischio di forti temporali e locali nubifragi sulla Calabria ionica e meridionale. Temperature massime senza grandi variazioni, fin verso 18-20 gradi. Venti: di Scirocco in rinforzo, da moderati a localmente forti sul mar Tirreno al largo che diverra' molto mosso. Da poco mossi a mossi gli altri bacini.
IsoleSicilia
Tempo perturbato, con precipitazioni diffuse, sotto forma di rovesci o temporali. Fenomeni localmente intensi, specie in serata nel settore ionico. Temperature massime intorno a 18-20 gradi. Venti: da tesi a forti di Scirocco, fino a burrascosi nel Canale, che diverra' agitato. Mossi o molto mossi gli altri bacini.
Sardegna
Insistono condizioni di marcato maltempo, con precipitazioni localmente molto abbondanti e rischio nubifragi. Dalla sera tendenza ad un miglioramento a partire da sud e da ovest. Temperature massime in lieve calo, ma su valori sempre miti. Venti: da tesi a forti sud orientali, con raffiche fino a burrascose. Mari: molto mossi o agitati.
Notizie
TendenzaMeteo, mercoledì 2 dicembre l'inverno alzerà la voce
Meteo, mercoledì 2 dicembre l'inverno alzerà la voce
Aria fredda in arrivo porterà alla formazione di un’intensa circolazione di bassa pressione nei pressi dell’Italia centrale...
Mediaset

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154