FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Isola Albarella tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Isola Albarella
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
cielo coperto
Pomeriggio
cielo coperto
Sera
cielo coperto
  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta74%

    Raffiche normali5-11 Km/h

    OvestOvest

  • 16°

    UV Normale 1

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta79%

    Raffiche normali6-11 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

  • 18°

    UV Normale 1

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta72%

    Raffiche normali10-13 Km/h

    Nord nord estNord NE

  • 17°

    UV Normale 1

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta76%

    Raffiche normali9-16 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 19°

    UV Normale 0

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta90%

    Raffiche normali10-15 Km/h

    Est nord estEst NE

Meteo Mare Isola Albarella

Meteo provincia di Rovigo
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime senza grandi variazioni. Nel pomeriggio nuvolosita' in graduale aumento da nordovest. Nel pomeriggio precipitazioni isolate sull'Alto Adige. La sera fenomeni diffusi sulle aree alpine e prealpine, in propagazione all'Emilia e alle pianure del Nordest. Limite delle nevicate dapprima ad alte quote, in calo fino a 800-1000 m. Temperature massime in aumento sull'Emilia Romagna. Venti: inizialmente deboli, in intensificazione dalla sera. Mare Adriatico poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Tendenza25 Marzo 2026
Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Nel weekend temperature in graduale rialzo dopo il tracollo termico e i venti intensi. Tempo in miglioramento per la Domenica delle Palme. La tendenza meteo
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
Tendenza24 Marzo 2026
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
La tendenza per l'ultima parte di settimana e dunque per il weekend delle Palme, vede fino a sabato 28 maltempo e nevicate. Domenica 29 migliora.
Meteo: da giovedì 26 torna l'inverno! Maltempo, neve a bassa quota e venti fino a 100 km/h
Tendenza23 Marzo 2026
Meteo: da giovedì 26 torna l'inverno! Maltempo, neve a bassa quota e venti fino a 100 km/h
La tendenza meteo da giovedì 26 conferma un'irruzione artica sull'Italia con conseguente crollo termico, neve a bassa quota e venti tempestosi.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Marzo ore 21:13

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154